8 ore fa:Quattro braccianti morti, Rapani: «L'Italia si interroghi, la dignità umana venga prima di ogni divisione»
11 ore fa:Orientamento, il Majorana porta la scuola in piazza con sei stand
10 ore fa:Castrovillari, Massarotti guarda al ballottaggio: «Serve una fase nuova, la città torni a pensare in grande»
10 ore fa:Strage di Amendolara, D’Alessio: «In trent’anni mai vista una crudeltà simile»
8 ore fa:Castrovillari, nessun «confronto al buio» il centrodestra evita il dibattito pubblico
10 ore fa:Strage dei braccianti, il 6 giugno manifestazione nazionale della Cgil ad Amendolara
12 ore fa: Strage di Amendolara: appello al lutto cittadino nella Sibaritide
11 ore fa:Cariati celebra l’incontro tra i popoli: torna il Festival internazionale “Sguardo e Mondi”
12 ore fa:Cassano conquista la Polonia: delegazione di notai in visita alla scoperta del territorio
9 ore fa:La scuola sale sul palco con "Fimmina": docenti e personale diventano una compagnia teatrale per la solidarietà

Sandro Aurelio è il nuovo sindaco di Trebisacce. Sposato battuto al fotofinish

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Sandro Aurelio è il nuovo sindaco di Trebisacce! Vince con 1841 voti raccolti dalla lista Progetto Trebisacce, imponendosi sul diretto competitor Pino Sposato, che si ferma a 1691 voti. 150 voti di differenza che permettono a Sandro Aurelio di chiudere l’era commissariale di Trebisacce che dopo mesi ha di nuovo un sindaco. Terzo qualificato Antonio De Santis con 853 voti. Quarto Andrea Petta con 737 voti.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.