7 ore fa:Emodinamica, i direttori delle Cardiologie fanno quadrato: «Nessuna chiusura. Le équipe itineranti serviranno per gli interventi programmati»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, 73enne trovata morta in un terreno agricolo: ferite alla testa
4 ore fa:Odissea 2000 si riempie di illusioni: domenica arriva il Festival della Magia
5 ore fa:Cassano Jonio, ordine pubblico e Piano spiaggia arrivano in Consiglio comunale
4 ore fa:Donna trovata morta in un fondo agricolo: non si esclude l’omicidio
3 ore fa:Emodinamica, il centrodestra contro Stasi: «Nessuna chiusura, basta allarmismi»
4 ore fa:Emodinamica, Stasi attacca anche i direttori delle Cardiologie: «Se i DCA erano fuori norma, perché nessuno disse nulla?»
5 ore fa:Insiti, il Consorzio mantiene la promessa: riparata la condotta “marcia” sulla SP195 dopo la crisi dell’acqua
6 ore fa:A Corigliano-Rossano la piazza diventa una favola: letture sotto le stelle per i più piccoli
6 ore fa:Calopezzati perde la sua costa, quattro milioni restano impantanati nella burocrazia

Sandro Aurelio è il nuovo sindaco di Trebisacce. Sposato battuto al fotofinish

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Sandro Aurelio è il nuovo sindaco di Trebisacce! Vince con 1841 voti raccolti dalla lista Progetto Trebisacce, imponendosi sul diretto competitor Pino Sposato, che si ferma a 1691 voti. 150 voti di differenza che permettono a Sandro Aurelio di chiudere l’era commissariale di Trebisacce che dopo mesi ha di nuovo un sindaco. Terzo qualificato Antonio De Santis con 853 voti. Quarto Andrea Petta con 737 voti.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.