Stasera all'Eco in Diretta il confronto tra i candidati a sindaco di Trebisacce
Antonio De Santis, Pino Sposato, Alex Aurelio e Andrea Petta nell'arena di Marco Lefosse per presentare i programmi e farci scoprire la loro visione di città tra punti di forza e una centralità da riscoprire

CORIGLIANO-ROSSANO - La centralità di Trebisacce, l'ospedale Guido Chidichimo, il problema dei rifiuti, il turismo, la macchina comunale e i progetti per i primi cento giorni di governo: sono questi alcuni dei temi che abbiamo affrontato con i candidati alla carica di sindaco di Trebisacce nel corso della trentesima puntata de L'Eco in Diretta il talk dell'Eco dello Jonio in onda stasera (24 maggio) alle ore 21 su L'Altro Corriere Tv (canale 75 del digitale terrestre) e sulle pagine social della nostra testata.
Antonio De Santis, candidato a sindaco della lista n.1 "Uniti per rinascere", Pino Sposato, leader della lista n.2 "Insieme si può", Alex Aurelio detto Sandro, che guida la lista n.3 "Progetto Trebisacce", Andrea Petta candidato sindaco per la lista n.4 "Trebisacce2030" hanno risposto alle domande del direttore Marco Lefosse con pacatezza e passione, dettagliando la propria visione del futuro di Trebisacce in un mood di cordialità e rispetto reciproco anomalo per la fase delle elezioni amministrative della capoluogo dell'Alto Ionio cosentino, periodo che ha sempre registrato negli ultimi lustri vibranti rivalità dialettiche.
Il clima politico dell’agone elettorale si manterrà sereno fino all'ultimo comizio? Non è dato saperlo. Per ora non possiamo che goderci un confronto tra uomini che prima di ogni cosa si sono dimostrati galantuomini.