Domani a Cosenza verrà inaugurata la sede provinciale di “Coraggio Italia”
Appuntamento domenica 18 in Piazza Fausto e Luigi Gullo alle ore 11,00. Filicetti: «Sarà il luogo ideale dove sottolineare l’importanza del confronto»

COSENZA – Sarà inaugurata domani a Cosenza in Piazza Fausto e Luigi Gullo, alle ore 11:00, la sede provinciale di Coraggio Italia.
«Vogliamo continuare a contribuire alla crescita in Calabria - sottolinea il coordinatore provinciale per Cosenza di “Coraggio Italia”, Maria Rachele Filicetti - e la sede sarà il luogo ideale dove sottolineare l’importanza del confronto e dell’avvicinamento ai temi della politica, e avviare la costruzione di una squadra di futuri amministratori».
Aggiunge la dirigente provinciale: «Quella di domani è l’inizio di un grande percorso di democrazia partecipativa che si caratterizzerà con ulteriori iniziative in programma per il nuovo anno e che riguarderanno realtà locali e temi nazionali. Chi vorrà far parte della nuova formazione politica potràin futuro intervenire e partecipare per portare le sue idee. Il nostro territorio ha la necessità di una politica fatta di competenza e sani valori democratici».
All’inaugurazione, oltre al coordinatore Filicetti ed ai suoi vice coordinatori, Nicolò De Bartolo e Nicola Tenuta, interverranno anche gli altri candidati alle elezioni regionali di ottobre scorso per la provincia di Cosenza: Katia Iannì, Mariolina Fera, Serafina Falco, Alfredo Iorio, Giuseppe Moro.
Presente, inoltre, l’onorevole Felice Maurizio D’Ettore, coordinatore regionale per la Calabria di “Coraggio Italia”, i consiglieri regionali Francesco De Nisi e Salvatore Cirillo, il responsabile regionale per il tesseramento Alfonso Dattolo oltre ai membri della Direzione Nazionale Francesco Bevilacqua e Sergio Abramo.
Saranno, altresì, presenti i coordinatori delle altre province calabresi, amici e simpatizzanti di quella che promette di essere una nuova e concreta realtà politica calabrese.