4 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
2 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
1 ora fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero
3 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
3 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
2 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
5 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
4 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
6 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
2 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness

“Co-Ro Futura” sull’aggressione ad Alboresi: «Tentativo di introdurre la violenza nella battaglia politica»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «L'aggressione, per fortuna solo verbale, all'Assessore Arboresi alla quale va tutta la nostra solidarietà, è l'ennesimo tentativo di introdurre nella battaglia politica la violenza».

È quanto si legge in una nota stampa del movimento politico Corigliano-Rossano Futura che così continua: «Lo si è già visto in Consiglio Comunale con il linguaggio da trivio e le contumelie all'indirizzo della Presidente del Consiglio e lo si legge nei comunicati di chi non avendo in testa un minimo di idee, si aggrappa alle aggressioni verbali».

«Per fortuna ci sono in Città forze sane e responsabili di ogni colore politico alle quali tocca il compito di ricomporre un clima di sereno confronto necessario oggi più che mai, sia perché stiamo costruendo una nuova città, e sia perché solo uniti si possono affrontare le grandi sfide che ci attendono» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.