Cariati, Crescente: «È necessario un cambiamento. La città è alla deriva»
La capogruppo di Cariati in Movimento: «È arrivato il momento di allontanarsi da una politica fatta di capi calati dall'alto e dell'affastellamento di figuranti non capaci di rispondere al fabbisogno dei cittadini»

CARIATI - «Da anni assisto a un'Amministrazione non capace di tenere unita la sua stessa maggioranza e che ha cambiato assessori come fossero figurine mettendo da parte anche chi, non ha fatto altro che fare da parafulmine nelle situazioni più difficili».
È quanto scrive in una nota stampa Maria Crescente, capogruppo di Cariati in Movimento che così continua: «È di qualche giorno fa l'ultimo discutibile rimpasto di giunta che ha visto il sindaco scegliere assessori esterni, certamente stimabili, ma non certo votati dal popolo.
Questa è l'ennesima prova delle loro incapacità ad amministrare.
È sotto gli occhi di tutti la situazione di stallo che il paese sta vivendo e subendo. Ma io non mi fermo!»
«L'impulso di ogni mia azione sono stati sempre i cittadini e l'amore per Cariati e non l'interesse personale; ed è questa la regione per cui bisogna impegnarsi nei prossimi anni per formare una classe politica rinnovata.
È arrivato il momento di allontanarsi da una politica fatta di capi calati dall'alto e dell'affastellamento di figuranti non capaci di rispondere al fabbisogno dei cittadini e alle necessità di un paese ormai alla deriva».