15 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
12 ore fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design
11 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
11 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
13 ore fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
15 ore fa:Anziano colto da malore soccorso da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza
16 ore fa:Ripristinata la passerella per disabili vandalizzata a Galderate
11 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»

REGIONALI 2021 - Il Cna di Cosenza incontra Candidato al Consiglio regionale Luigi Lirangi (Fratelli D'Italia)

1 minuti di lettura

COSENZA - Proseguono senza sosta gli incontri istituzionali con i candidati alle prossime elezioni sia comunali che regionali, voluti e organizzati dalla Cna di Cosenza. L'obiettivo di Cna è quello di presentare istanze e mettere a conoscenza i futuri rappresentanti della politica calabrese, sia comunale che regionale, in merito alle problematiche che vivono le piccole e medie imprese del territorio, rappresentate dalla Cna.

Nella giornata di lunedì 20 settembre il direttivo di Cna ha incontrato il candidato al Consiglio regionale Luigi Lirangi in corsa con Fratelli D'Italia, attuale sindaco del comune di Terranova da Sibari in provincia di Cosenza.

Nell'ambito della riunione sono stati affrontati temi di particolare interesse, ovvero, l'accesso al credito con la successiva valutazione di problemi e proposte per la risoluzione dello stesso e la formazione, intesa come nuova opportunità su tutte le politiche attive sul lavoro

«Anche noi di Cna intendiamo offrire il nostro contributo alla politica e dunque alla comunità, perché insieme, attraverso il dialogo e l'aggregazione si può ripartire" queste le parole del presidente Francesco Citino. Noi rappresentiamo – continua Citino – le piccole e medie imprese, che soprattutto nell'ultimo periodo legato alla pandemia hanno vissuto importanti affanni economici. Per tale ragione insieme ai candidati elaboriamo insieme strategie di ripresa».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia