3 ore fa:ECO IN DIRETTA (puntata 3 - IV)- Co-Ro, si odono (fatali) sirene d’autonomia: nessuno guarda al futuro
4 ore fa:Rinnovate le cariche di FederVita Calabria: Antonelli nuovo presidente e Bruno vice presidente
18 ore fa:A Villapiana arriva l’App del Comune: per fare segnalazioni e informarsi sulle opportunità di lavoro
2 ore fa:A Corigliano-Rossano si terrà la presentazione del libro “Le donne nella storia della Calabria”
17 ore fa:Co-Ro, in consiglio approvata all'unanimità l'adesione alla strategia "Rifiuti Zero"
18 ore fa:Torna a Corigliano-Rossano "La camminata tra gli olivi" tra degustazioni ed escursioni. Ecco il programma
18 ore fa:Co-Ro, a rischio le proroghe al 2033 per il demanio marittimo
19 ore fa:Cassano presenta “Differenze”: laboratori sperimentali di educazione di genere nelle scuole medie superiori
5 ore fa:Taglio ai privilegi, la proposta di legge di Tavernise (M5S): «Restituire, ai cittadini, fiducia nelle istituzioni»
2 ore fa:Primo dirigente di Polizia, entro la fine dell'anno il Decreto ministeriale istitutivo

REGIONALI 2021 - Il Cna di Cosenza incontra Candidato al Consiglio regionale Luigi Lirangi (Fratelli D'Italia)

1 minuti di lettura

COSENZA - Proseguono senza sosta gli incontri istituzionali con i candidati alle prossime elezioni sia comunali che regionali, voluti e organizzati dalla Cna di Cosenza. L'obiettivo di Cna è quello di presentare istanze e mettere a conoscenza i futuri rappresentanti della politica calabrese, sia comunale che regionale, in merito alle problematiche che vivono le piccole e medie imprese del territorio, rappresentate dalla Cna.

Nella giornata di lunedì 20 settembre il direttivo di Cna ha incontrato il candidato al Consiglio regionale Luigi Lirangi in corsa con Fratelli D'Italia, attuale sindaco del comune di Terranova da Sibari in provincia di Cosenza.

Nell'ambito della riunione sono stati affrontati temi di particolare interesse, ovvero, l'accesso al credito con la successiva valutazione di problemi e proposte per la risoluzione dello stesso e la formazione, intesa come nuova opportunità su tutte le politiche attive sul lavoro

«Anche noi di Cna intendiamo offrire il nostro contributo alla politica e dunque alla comunità, perché insieme, attraverso il dialogo e l'aggregazione si può ripartire" queste le parole del presidente Francesco Citino. Noi rappresentiamo – continua Citino – le piccole e medie imprese, che soprattutto nell'ultimo periodo legato alla pandemia hanno vissuto importanti affanni economici. Per tale ragione insieme ai candidati elaboriamo insieme strategie di ripresa».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

24 anni. Laureata in scienze della comunicazione. Laureanda magistrale in comunicazione e tecnologie delle informazioni. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia