5 ore fa:Cane precipita nel burrone, salvato dai Vigili del Fuoco
4 ore fa:Pedagogia outdoor, i bambini del Magnolia di Co-Ro allo Zucca Village di Scalea
6 ore fa:“Fenrir” scova un'esca avvelenata destinata ad altri cani
8 ore fa:Nasce l’Agri-Nido: a Cassano un nuovo modello di welfare che unisce lavoro, famiglie e territorio
7 ore fa:"Avviso Pubblico Calabria" condanna le violenze contro le istituzioni: «Vicinanza a Ciccù e Guida»
5 ore fa:Insiti è ancora un progetto è a metà: 200mila metri quadrati ancora senza un disegno
6 ore fa:Educazione ambientale per i ragazzi dello Scientifico di Cariati: “Il mare come risorsa culturale, scientifica ed economica”
7 ore fa:Tutelare Dop e Igp, Coldiretti Calabria plaude alla legge Caselli sui reati agroalimentari
4 ore fa:Arriva il profumo del Natale, a Piragineti tornano i fritti della tradizione
5 ore fa:Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia

REGIONALI 2021 - Il Cna di Cosenza incontra Candidato al Consiglio regionale Luigi Lirangi (Fratelli D'Italia)

1 minuti di lettura

COSENZA - Proseguono senza sosta gli incontri istituzionali con i candidati alle prossime elezioni sia comunali che regionali, voluti e organizzati dalla Cna di Cosenza. L'obiettivo di Cna è quello di presentare istanze e mettere a conoscenza i futuri rappresentanti della politica calabrese, sia comunale che regionale, in merito alle problematiche che vivono le piccole e medie imprese del territorio, rappresentate dalla Cna.

Nella giornata di lunedì 20 settembre il direttivo di Cna ha incontrato il candidato al Consiglio regionale Luigi Lirangi in corsa con Fratelli D'Italia, attuale sindaco del comune di Terranova da Sibari in provincia di Cosenza.

Nell'ambito della riunione sono stati affrontati temi di particolare interesse, ovvero, l'accesso al credito con la successiva valutazione di problemi e proposte per la risoluzione dello stesso e la formazione, intesa come nuova opportunità su tutte le politiche attive sul lavoro

«Anche noi di Cna intendiamo offrire il nostro contributo alla politica e dunque alla comunità, perché insieme, attraverso il dialogo e l'aggregazione si può ripartire" queste le parole del presidente Francesco Citino. Noi rappresentiamo – continua Citino – le piccole e medie imprese, che soprattutto nell'ultimo periodo legato alla pandemia hanno vissuto importanti affanni economici. Per tale ragione insieme ai candidati elaboriamo insieme strategie di ripresa».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia