REGIONALI 2021 – Ianni e De Bartolo, Lo sviluppo del Pollino e della Piana di Sibari attraverso rappresentanti qualificati
I candidati del centro destra, Katia Ianni e Nicolò De Bartolo candidati nella lista “Calabria Italia”, terranno un incontro domani, 29 settembre alle ore 18,30 nella sala consiliare di Castrovillari
![REGIONALI 2021 – Ianni e De Bartolo, Lo sviluppo del Pollino e della Piana di Sibari attraverso rappresentanti qualificati](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1632841454.jpeg?aspect_ratio=16:9&width=785)
COSENZA - Verso le elezioni regionali del 3 e 4 ottobre. I candidati del centro destra, Katia Ianni e Nicolò De Bartolo (detto Nico); Candidati nella lista “Calabria Italia”, circoscrizione Nord, con Roberto Occhiuto presidente, incontreranno domani, 29 settembre alle ore 18,30 nella sala consiliare di Castrovillari, sostenitori e simpatizzanti, per parlare oltre che del programma anche e soprattutto per raccogliere idee e suggerimenti su come sviluppare, agricoltura, turismo attraverso il nostro territorio ricco di colture, cultura e meraviglie naturali. Katia Ianni e Nicolò De Bartolo: «Siamo in grado di promettere impegno massimo, incondizionato, totale. Perché il Pollino e la Piana di Sibari, possano finalmente avere nell’assise regionale, rappresentanti qualificati».
Concluderanno l’incontro gli onorevoli Gianluca Rospi e Francesco Bevilacqua. Modererà l’incontro, Eugenio Salerno.