1 ora fa:A Castrovillari e Frascineto la 25esima giornata del farmaco
14 ore fa:Minasi risponde a Caruso sull'AV: «Non ho mai definito paeselli Castrovillari e Corigliano-Rossano»
17 ore fa:Quel posto di Polizia apparso come un fungo nell'ospedale Giannettasio
39 minuti fa:Agro-alimentare ed enogastronomia, algoritmo vincente per costruire destinazioni turistiche
13 ore fa: Il Vespa Club Rossano festeggia i suoi primi 15 anni di attività
15 ore fa:Alla Casa Circondariale di Castrovillari "Draghe e Principesse: viaggio nel mondo magico delle fiabe calabresi"
14 ore fa:Duplice omicidio Scorza-Hedhli, Faillace torna libero per «assenza di gravità indiziaria»
9 minuti fa:Giuseppe Saporito e Gian Battista Bruno presentano il loro inedito a "Sanremo Juke Box"
15 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce celebra la Settimana della lingua e della cultura greca
16 ore fa:Torna con la seconda edizione il Pollicino Book Festival di Castrovillari

REGIONALI 2021 – Ianni e De Bartolo, Lo sviluppo del Pollino e della Piana di Sibari attraverso rappresentanti qualificati

1 minuti di lettura

COSENZA - Verso le elezioni regionali del 3 e 4 ottobre. I candidati del centro destra, Katia Ianni e Nicolò De Bartolo (detto Nico); Candidati nella lista “Calabria Italia”, circoscrizione Nord,  con Roberto Occhiuto presidente, incontreranno domani, 29 settembre alle ore 18,30  nella sala consiliare di Castrovillari, sostenitori e simpatizzanti, per parlare oltre che  del programma anche e soprattutto per raccogliere idee e  suggerimenti su come sviluppare, agricoltura, turismo attraverso il nostro territorio ricco di colture, cultura e meraviglie naturali. Katia Ianni e Nicolò De Bartolo: «Siamo in grado di promettere impegno massimo, incondizionato, totale. Perché il Pollino e la Piana di Sibari, possano finalmente avere nell’assise regionale, rappresentanti qualificati».

Concluderanno l’incontro gli onorevoli Gianluca Rospi e Francesco Bevilacqua. Modererà l’incontro, Eugenio Salerno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.