3 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate
6 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»
4 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
4 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
3 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
5 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
5 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
1 ora fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
2 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
1 ora fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno

Riunito il coordinamento regionale del Partito Socialista Italiano a sostegno di Amalia Bruni

1 minuti di lettura

CATANZARO - Si è riunito, ieri pomeriggio, il nuovo coordinamento regionale del Partito Socialista per discutere delle imminenti elezioni regionali in Calabria.

All'incontro, presieduto dalla vice segretaria del Psi Francesca Rosa D'Ambra, hanno partecipato i coordinatori e i segretari provinciali: Scipione Roma, Mattia Caruso, Gregorio Buccolieri, Gian Maria Lebrino e Gianni Milana. Alla riunione ha partecipato il Segretario nazionale, Enzo Maraio, in visita in Calabria per fare il punto con amministratori e dirigenti regionali sulle prossime elezioni amministrati.

Nel corso dell'incontro, il coordinamento ha ribadito «l'impegno del Psi a presentare una lista competitiva, pluralista e aperta a gruppi e movimenti civici e progressisti, che concorra alle elezioni regionali sostenendo la candidatura di Amalia Bruni alla Presidenza della Regione Calabria, nell'ottica di un progetto inclusivo di ispirazione riformista, solidale ed ecologista».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.