4 ore fa:Orgoglio ad Altomonte, Luigi Campolongo è il nuovo preparatore atletico del Basket Club Bolzano
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
4 ore fa:Mandatoriccio saluta Don Maurizio Biondino: 13 anni di guida spirituale e umana
33 minuti fa:Dispersione scolastica a Cassano, Articolo21 chiede un Piano comunale per contrastare il fenomeno
3 ore fa:Quel giorno in cui decisero che la Calabria del nord-est doveva crederci davvero
2 ore fa:Acqua persa, rete al collasso: ecco perché Corigliano-Rossano e Nord-Est calabrese rischia la sete perenne
3 ore fa:Noodles e rascateddi, sakè e vino: l'Agrichef Barbieri torna in Giappone con la cucina calabrese
3 ore fa:A scuola senz'acqua, al Polo Liceale di Rossano è l'ora della protesta
3 minuti fa:Omicidio Youness, il Sindacato autonomo di Polizia si congratula con i colleghi
1 ora fa:Ddl Bilancio, Cugliari (Cna): «Nella manovra penalizzate le micro e piccole imprese»

Lega Calabria, inaugurata sede a Pietrapaola e affollato incontro a Crosia

1 minuti di lettura

COSENZA - Aumentano le sedi in Calabria della Lega: inaugurata dal vice segretario nazionale onorevole Andrea Crippa la nuova sede di Pietrapaola alla presenza di numerosi tesserati e del referente locale Alessandro Berardi, oltre al presidente del Consiglio ed al sindaco di Crosia, Francesco Russo e Tonino Russo.

È quanto si apprende da una nota stampa della Lega Calabria che così continua: «A tagliare il nastro oltre a costoro erano presenti il Commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno, l'onorevole Pietro Molinaro e Franco Recupero, referente provinciale Lega della Provincia di Reggio Calabria».

«Entusiasmo, cori e canti – si legge - hanno accompagnato gli interventi degli indicati rappresentanti e un lungo e fragoroso applauso allorquando Andrea Crippa ha chiesto scusa per aver la Lega, nel passato, profferito parole non consone al popolo calabrese. A seguire un incontro con oltre 200 cittadini di Crosia che hanno accolto con grande entusiasmo il vice segretario Crippa, il commissario Saccomanno e il consigliere regionale Molinaro».

«Dopo i saluti – aggiunge - di Francesco e Tonino Russo e della referente locale Graziella Guida, l'intervento degli esponenti del partito che hanno voluto rimarcare l'importanza delle elezioni regionali che poterebbero cambiare il volto della Calabria. Saccomanno ha sottolineato che è un momento fondamentale per cambiare la Calabria ed evitare che i figli di Calabria debbano andare via, potendo la Lega portare novità, competenza e capacità. Un lavoro costante e radicale per individuare una nuova classe dirigente che deve essere la vera differenza delle prossime elezioni».

«L'intervento di Andrea Crippa è stato accolto con lunghi applausi per la passione che lo stesso ha inserito nelle proprie affermazioni indicando cosa la Lega può e deve fare. Il culmine degli applausi quando Andrea Crippa ha affermato di sentirsi un vero calabrese e di amare la Calabria come la sua terra» conclude.       

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.