L'Udc denuncia la condizione dei bagni pubblici a Cassano Jonio
A sollevare la questione è il coordinatore cittadino dello scudo crociato, Michele Guerrieri, che nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo in piazza Paglialunga: «un degrado che fa rabbrividire»
![L'Udc denuncia la condizione dei bagni pubblici a Cassano Jonio](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/08/1629464648.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CASSANO JONIO - E' una denuncia forte quella del coordinatore cittadino dell'Udc di Cassano Jonio, Michele Guerrieri, rispetto alla condizione di degrado in cui versano i servizi igienici di piazza Paglialunga, nel centro storico.
«Basta andare in Piazza - racconta Guerrieri - e dopo un piazzale con locali commerciali aperti, e subito ci si imbatte nei servizi igienici comunali, che dovrebbero servire anche garantire un servizio ai turisti. Così non è, lo si sente già dal cattivo odore percepito in piazza. Dunque, ho visitato insieme agli anziani che hanno lamentato più volte la vicenda, i servizi igienici pubblici in Piazza Paglialunga utilizzati dai nonni per via dell'età e del caldo torrido, ed ho trovato un degrado che fa davvero rabbrividire».
«Sono arrivato alla conclusione di dire - chiosa il coordinatore dello scudo crociato - che non potrebbero essere sanitariamente usufruibili neanche da persone non umane».
Ora spetterà agli uffici comunali chiarire i termini della vicenda