6 ore fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione
2 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
3 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
6 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto
3 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
4 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
1 ora fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
1 ora fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
2 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
4 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto

Istruttori di vigilanza, Civico e Popolare chiede chiarimenti per l’assunzione della sorella del consigliere Sapia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Sono due anni, ormai, che la giunta Stasi vorrebbe farci scambiare l’ordinario con lo straordinario, per cui non ci stupiamo se in questo tempo di disastro al governo della Città, non si sia fatto alcunché di concreto per rimpinguare, in modo dignitoso e definitivo, il corpo di Polizia Locale, a cui va tutto il nostro ringraziamento per l’encomiabile servizio reso alla città».

È quanto si legge in una nota stampa del movimento politico Civico e Popolare che così continua: «Si naviga a vista e si tampona con “soluzioni a tempo”, che per qualche maligno altro non sarebbero se non “contentini” ad amici e parenti».

«Proprio per fugare questi eventuali dubbi, - aggiungono - e fare chiarezza sulla modalità di valutazione dei partecipanti, Civico e Popolare ha dato mandato al proprio Capogruppo Promenzio, di procedere con una richiesta di accesso a tutti gli atti che hanno portato alla selezione dei 16 istruttori di vigilanza».

«Visionando gli atti pubblici, abbiamo appreso che tra gli assunti figura anche la sorella del consigliere di maggioranza Cesare Sapia a cui vanno le nostre più vive felicitazioni» concludono.

(in foto Promenzio capogruppo di Civico e Popolare)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.