3 ore fa:Cassano Jonio, Ecofap dona beni essenziali alle famiglie: consegnati nuovi aiuti
1 ora fa:Dopo la piena il punto dello Stato: «Ora ristori e nuovi argini»
6 ore fa:San Demetrio Corone celebra l’8 marzo con “Radici d’Oro e Orizzonti di Seta”
3 ore fa:Castrovillari, truffa sui fondi agricoli: sequestrati 90mila euro, stop ai contributi illeciti
2 ore fa:Raccolta fondi per maltempo in Calabria: sindacati e Confindustria sostengono famiglie e imprese
2 ore fa:Regione Calabria, mozione di Filomena Greco: piattaforma bandi e assistenza tecnica ai Comuni
4 ore fa:Villapiana presenta il conto della sfiducia: tasse al massimo per salvare il bilancio
5 ore fa:Dal Pollino un appello contro le guerre: sit-in e dibattito per la pace a Castrovillari
19 minuti fa:Calabria, decreto Pnrr sblocca stabilizzazioni: rischio stop per i precari del Ministero della Cultura
1 ora fa:Rischio idrogeologico in Calabria, Uil denuncia ritardi e mancanza di prevenzione

Istruttori di vigilanza, Civico e Popolare chiede chiarimenti per l’assunzione della sorella del consigliere Sapia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Sono due anni, ormai, che la giunta Stasi vorrebbe farci scambiare l’ordinario con lo straordinario, per cui non ci stupiamo se in questo tempo di disastro al governo della Città, non si sia fatto alcunché di concreto per rimpinguare, in modo dignitoso e definitivo, il corpo di Polizia Locale, a cui va tutto il nostro ringraziamento per l’encomiabile servizio reso alla città».

È quanto si legge in una nota stampa del movimento politico Civico e Popolare che così continua: «Si naviga a vista e si tampona con “soluzioni a tempo”, che per qualche maligno altro non sarebbero se non “contentini” ad amici e parenti».

«Proprio per fugare questi eventuali dubbi, - aggiungono - e fare chiarezza sulla modalità di valutazione dei partecipanti, Civico e Popolare ha dato mandato al proprio Capogruppo Promenzio, di procedere con una richiesta di accesso a tutti gli atti che hanno portato alla selezione dei 16 istruttori di vigilanza».

«Visionando gli atti pubblici, abbiamo appreso che tra gli assunti figura anche la sorella del consigliere di maggioranza Cesare Sapia a cui vanno le nostre più vive felicitazioni» concludono.

(in foto Promenzio capogruppo di Civico e Popolare)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.