2 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
2 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
7 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
1 ora fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
7 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
5 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
3 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
4 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
35 minuti fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
6 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei

«Umiliante risposta del Governo alla mia interrogazione sul commissariato di Co-Ro»

1 minuti di lettura

ROMA - «Sono costretto a rendervi partecipi dell'umiliante risposta che il governo ha inteso dare alla mia interrogazione sul mancato potenziamento del commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano».

Scrive in una nota stampa il portavoce alla Camera dei Deputati Francesco Forciniti (L'Alternativa C'è): «Prima il sottosegretario Carlo Sibilia sminuisce la serietà della situazione, parlando di "reati in netto calo sul territorio" (ma è una statistica chiaramente fasulla perché fa riferimento al periodo del lockdown) e poi non smentisce quanto comunicatomi ieri dal suo ministero, ossia che l'elevazione a primo dirigente avverrà entro il 2027! Giudicate voi...».

Ecco il link del question time al Ministero dell'Interno, tenutosi ieri alle 13.30 presso la Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, e relativo al potenziamento del Commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano: LINK

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.