«Umiliante risposta del Governo alla mia interrogazione sul commissariato di Co-Ro»
Francesco Forciniti (L'Alternativa C'è): «Il sottosegretario Carlo Sibilia sminuisce la serietà della situazione, parlando di “reati in netto calo”». Qui il link per vedere il video
![«Umiliante risposta del Governo alla mia interrogazione sul commissariato di Co-Ro»](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/07/1626330645.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
ROMA - «Sono costretto a rendervi partecipi dell'umiliante risposta che il governo ha inteso dare alla mia interrogazione sul mancato potenziamento del commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano».
Scrive in una nota stampa il portavoce alla Camera dei Deputati Francesco Forciniti (L'Alternativa C'è): «Prima il sottosegretario Carlo Sibilia sminuisce la serietà della situazione, parlando di "reati in netto calo sul territorio" (ma è una statistica chiaramente fasulla perché fa riferimento al periodo del lockdown) e poi non smentisce quanto comunicatomi ieri dal suo ministero, ossia che l'elevazione a primo dirigente avverrà entro il 2027! Giudicate voi...».
Ecco il link del question time al Ministero dell'Interno, tenutosi ieri alle 13.30 presso la Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, e relativo al potenziamento del Commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano: LINK