2 ore fa:Frascineto, riapre il Municipio dopo i lavori: inaugurazione il 2 giugno per la Festa della Repubblica
24 minuti fa:Grave incidente sulla Statale 106 a Corigliano-Rossano: ferito un motociclista
3 ore fa:Caloveto inaugura la nuova biblioteca comunale: spazio moderno, inclusivo e dedicato ai giovani
3 ore fa:Cariati, Castello Venneri apre al pubblico: oltre 300 visitatori per la Giornata delle Dimore Storiche
1 ora fa:Festa della Repubblica: a Cosenza otto nuove onorificenze OMRI
2 ore fa:Muore in ospedale, il marito denuncia: «Per ore ho chiamato il reparto, nessuno rispondeva»
54 minuti fa:Il messaggio del Segretario generale Michele Sapia ai neo eletti sindaci della provincia
4 ore fa:Al via il "Clap! Etno Music Fest": mercoledì la presentazione ufficiale del Premio Luigi Russo
1 ora fa:Sicurezza, Campolo (FdI): «Deve diventare una grande battaglia economica nazionale»
4 ore fa:Tis calabresi esclusi dalla stabilizzazione: Cgil, Cisl e Uil proclamano lo stato di agitazione

«Umiliante risposta del Governo alla mia interrogazione sul commissariato di Co-Ro»

1 minuti di lettura

ROMA - «Sono costretto a rendervi partecipi dell'umiliante risposta che il governo ha inteso dare alla mia interrogazione sul mancato potenziamento del commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano».

Scrive in una nota stampa il portavoce alla Camera dei Deputati Francesco Forciniti (L'Alternativa C'è): «Prima il sottosegretario Carlo Sibilia sminuisce la serietà della situazione, parlando di "reati in netto calo sul territorio" (ma è una statistica chiaramente fasulla perché fa riferimento al periodo del lockdown) e poi non smentisce quanto comunicatomi ieri dal suo ministero, ossia che l'elevazione a primo dirigente avverrà entro il 2027! Giudicate voi...».

Ecco il link del question time al Ministero dell'Interno, tenutosi ieri alle 13.30 presso la Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, e relativo al potenziamento del Commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano: LINK

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.