Co-Ro: «Città assetata, debilitata, sporca, ostaggio di immondizia e cani. Stasi si dimetta»
Lo afferma Promenzio (Civico e Popolare): «Uno spettacolo indecente, torbido come l’acqua che sgorga dai rubinetti. Crescente incapacità di una amministrazione mostruosamente inadeguata»
![Co-Ro: «Città assetata, debilitata, sporca, ostaggio di immondizia e cani. Stasi si dimetta»](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/07/1625567938.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO - «Una Città assetata, debilitata, sporca, ostaggio di immondizia e cani. Ancora più divisa. Famiglie da settimane senza possibilità di svolgere le minime attività quotidiane. Madri disperate che raccolgono pazientemente la poca acqua nelle vasche da bagno. Uno spettacolo indecente, torbido come l’acqua che sgorga dai rubinetti, in tante case ed esercizi commerciali».
È quanto afferma in una nota stampa il capogruppo (Civico e Popolare) Gino Promenzio che così continua: «Ovviamente il sindaco peggiore della storia di Corigliano e di Rossano (Stasi) darà la colpa a tutti i sindaci precedenti, a risalire fino al medioevo, compresi quelli che l’hanno eletto (Geraci, Genova etc..). Si profila un’altra estate problematica. E, all’orizzonte, la crescente incapacità di una amministrazione mostruosamente inadeguata a risolvere problemi».
«Allora, se si amasse davvero questa Città e non la si usasse solo come campo per esercitare un’inconcludente narcisismo politico, sarebbe il caso che l’ambientalista Stasi e compagnia bella togliessero il disturbo. Ora. Subito» conclude