16 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
11 ore fa:Voleva truffare un'anziana fingendosi Carabiniere, ma lei chiama i militari: arrestato
15 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
14 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
13 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
12 ore fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
15 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
14 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
10 ore fa:Il Patire svela i suoi tesori dopo un minuzioso lavoro di restauro - VIDEO
11 ore fa:Laghi commenta il blitz anti 'ndrangheta: «Fondamentale il lavoro dei Carabinieri»

Promenzio continua a fare le pulci al sindaco, sotto accusa per l'acquisto di un tavolo da 11mila euro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «In un momento drammatico come quello attuale per l’economia di Corigliano-Rossano, ci si aspetterebbe da chi gestisce la cosa pubblica un atteggiamento più parsimonioso. Invece tocca leggere come l’arredo della nuova sede comunale d Palazzo Bianchi a Corigliano costerà un bel pò di quattrini ai nostri concittadini».

È quanto afferma in una nota stampa il consigliere comunale di opposizione Gino Promenzio che così continua: «Vediamo infatti liquidare una fattura (la numero 95-fe 03/05/2021) dell’importo di 10.745,76 euro alla ditta D’Oria Arredi srl con sede ad Alberobello (Bari) con domiciliazione Bcc di San Marzano di San Giuseppe».

«Il tavolo riunioni “mesa” ovale in pelle di dimensioni 4,42x1,50 metri, ovviamente ci sembra di pregevole fattura. Sicuramente è adeguato a garantire comodità al nostro stanco sindaco durante le sue riunioni. Che, speriamo, inizino politicamente a servire a qualcosa».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.