15 ore fa:Camminate nella biodiversità, ecco le attività previste ai Giganti della Sila
14 ore fa:Elezioni, il "Coordinamento giù le mani dal Porto" non sostiene candidati o forze politiche
14 ore fa:Tavernise (M5s) preoccupato per lo stato della sanità calabrese: «Il racconto di Occhiuto non esiste nella realtà»
13 ore fa:Unical, Vincenzo Pezzi nuovo direttore del dipartimento di Farmacia
15 ore fa:La comunità di Crosia piange la giovane mamma Maria Rosa Boccuti
13 ore fa:Anche la sindaca di Pietrapaola aderisce ad Azione
13 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
16 ore fa:Mormanno, la prima tessere della Biblioteca consegnata a Giusi Princi
1 ora fa:La Calabria si tinge di azzurro: Castrovillari sarà sede per il raduno dei tifosi del Napoli
14 ore fa:Fondo di Riqualificazione post-sismica, esulta Pappaterra: «Battaglia vinta»

Promenzio continua a fare le pulci al sindaco, sotto accusa per l'acquisto di un tavolo da 11mila euro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «In un momento drammatico come quello attuale per l’economia di Corigliano-Rossano, ci si aspetterebbe da chi gestisce la cosa pubblica un atteggiamento più parsimonioso. Invece tocca leggere come l’arredo della nuova sede comunale d Palazzo Bianchi a Corigliano costerà un bel pò di quattrini ai nostri concittadini».

È quanto afferma in una nota stampa il consigliere comunale di opposizione Gino Promenzio che così continua: «Vediamo infatti liquidare una fattura (la numero 95-fe 03/05/2021) dell’importo di 10.745,76 euro alla ditta D’Oria Arredi srl con sede ad Alberobello (Bari) con domiciliazione Bcc di San Marzano di San Giuseppe».

«Il tavolo riunioni “mesa” ovale in pelle di dimensioni 4,42x1,50 metri, ovviamente ci sembra di pregevole fattura. Sicuramente è adeguato a garantire comodità al nostro stanco sindaco durante le sue riunioni. Che, speriamo, inizino politicamente a servire a qualcosa».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.