15 ore fa:Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 10 Puntata
1 ora fa:Rossano, uomo ubriaco aggredisce i carabinieri davanti a una struttura ricettiva
12 ore fa:Corigliano-Rossano, i numeri della Polizia Municipale 2025: incidenti, verbali e controlli sul territorio
12 ore fa:Saracena, progetto per l’impianto sportivo: il Comune punta alla messa a norma e ai fondi regionali
13 ore fa:I ragazzi del "Palma Green Falcone Borsellino" seguiranno percorsi di studio progettati insieme all’Unical
14 ore fa:Domani al Majorana si parlerà delle sfide culturali della nuova agricoltura calabrese
14 ore fa:Enel a Co-Ro, per Rapani (Fdi) «il Comune ha fatto saltare il progetto dell'idrogeno»
11 ore fa:Cosenza, nuovo polo sanitario iGreco a Vaglio Lise: approvato il progetto dal Comune
15 ore fa:Cassano, il Partito Socialista attacca: «Tre finanziamenti sfumati, così la città perde il futuro»
13 ore fa:Longobucco, il Pd denuncia ritardi e disservizi: «Isolamento senza fine»

Corigliano-Rossano, atto intimidatorio nei confronti di Costa esponente di Azione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Come gruppo politico esprimiamo massima vicinanza e sostegno al nostro attivista Gianfranco Costa. Ieri pomeriggio ha semplicemente espresso l'idea di tutto il gruppo "Corigliano-Rossano in Azione" per trovare questa mattina il portone della sua abitazione incendiato».

È quanto denuncia gli esponenti del gruppo politico “Corigliano-Rossano in Azione” che così continuano: La libertà di espressione dovrebbe essere garantita a tutti. Le idee si battono all'interno dello scontro politico non con atti trasversali meschini».

«Faremo tutti gruppo intorno a Gianfranco e continueremo come sempre nella battaglia politica senza mai arretrare» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.