7 ore fa:Regione Calabria, Greco vota contro il bilancio Aterp: «A rischio il diritto alla casa»
9 ore fa:A Saracena nasce la prima Casa del Moscato d’Italia: il vino identitario che punta ai mercati internazionali
7 ore fa:Trebisacce celebra il Biondo tardivo: successo per la XIV edizione della Festa dell’Arancia identitaria
11 ore fa:Intesa Sanpaolo sceglie il Parco Biometano Ecoross per l’evento dedicato alle imprese calabresi
8 ore fa:Corigliano-Rossano chiami il Giro: la Corsa Rosa può diventare una strategia
10 ore fa:Terrae Magna Grecia, al via il primo direttivo della rete turistica dei comuni
9 ore fa:Open lab Patir: svelati i primi temi degli interventi che animeranno la tre giorni
10 ore fa:Lavoro, Caloveto stabilizza quattro tirocinanti di inclusione sociale
7 ore fa:Una Luce dal Cielo: dieci cori calabresi celebrano Gioacchino da Fiore
11 ore fa:Cassano Jonio, Premio Troccoli Magna Graecia 2026: annunciati i vincitori delle varie sezioni

Corigliano-Rossano, atto intimidatorio nei confronti di Costa esponente di Azione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Come gruppo politico esprimiamo massima vicinanza e sostegno al nostro attivista Gianfranco Costa. Ieri pomeriggio ha semplicemente espresso l'idea di tutto il gruppo "Corigliano-Rossano in Azione" per trovare questa mattina il portone della sua abitazione incendiato».

È quanto denuncia gli esponenti del gruppo politico “Corigliano-Rossano in Azione” che così continuano: La libertà di espressione dovrebbe essere garantita a tutti. Le idee si battono all'interno dello scontro politico non con atti trasversali meschini».

«Faremo tutti gruppo intorno a Gianfranco e continueremo come sempre nella battaglia politica senza mai arretrare» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.