7 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
7 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»
5 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
9 ore fa:L'Ipseoa di Castrovillari inaugura il laboratorio esperienziale con la chef Laura Barbieri
6 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo
7 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti
8 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
8 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari
9 ore fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
11 ore fa:Saracena, il sindaco Russo chiede un finanziamento per la strada di Salina-Piano di Praino

Il giovane calabrese Caruso nominato nell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale

1 minuti di lettura

CATANZARO -  Con una comunicazione firmata dal Presidente di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è stato nominato nell’esecutivo nazionale, del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Nicola Caruso, esponente di spicco dei giovani meloniani in Calabria che, in forza di una importante e lunga militanza, ha ottenuto questo riconoscimento che lo porta a essere un dirigente nazionale del gruppo giovanile facente capo al partito della fiamma.

È quanto si apprende da una nota stampa del movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Grandissima soddisfazione è stata espressa dal neo-nominato in esecutivo: «Sono molto orgoglioso e soddisfatto di poter far parte dell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale poiché potrò farmi portavoce, nei tavoli romani, delle istanza e dell’emergenza generazionale che affligge i giovani calabresi».

«Questo riconoscimento – aggiunge - non è frutto esclusivamente del mio lavoro personale perché non sarebbe mai arrivato se non avessi fatto parte di un grande gruppo, come Gioventù Nazionale Calabria, a cui va la mia più sentita gratitudine». «Ringrazio, poi, il presidente Fabio Roscani che ha ratificato la mia nomina ma penso sia doveroso - continua Caruso- esprimere riconoscenza all’Onorevole Wanda Ferro e all’assessore regionale, Fausto Orsomarso, che hanno sempre promosso e valorizzato il lavoro fatto da Gioventù Nazionale in Calabria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.