14 ore fa:Irregolarità nella Polizia Locale a Cassano? La maggioranza replica: «Operazione politica»
14 ore fa:Due ex ministri dell’Università entrano nel Consiglio di amministrazione dell'Unical
11 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti
32 minuti fa:Criticità sulle condotte idriche: proseguono i lavori per i centro storico di Corigliano e lo scalo di Rossano
15 ore fa:Meno criminalità, più fiamme: il doppio volto della sicurezza nel Cosentino nell'ultimo anno
15 ore fa:La felicità come sottrazione: riflessioni, arte e spettacolo A Co-Ro per la presentazione del libro di Mazzei
13 ore fa:La cassanese Loredana Giannicola è la nuova Dirigente Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale
13 ore fa:Tutto pronto per la 14^ edizione del Presepe Vivente nel centro storico di Morano
11 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone
12 ore fa:Dal Crati all’Isarco: quel treno che può riportare il mondo a Sibari

Il giovane calabrese Caruso nominato nell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale

1 minuti di lettura

CATANZARO -  Con una comunicazione firmata dal Presidente di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è stato nominato nell’esecutivo nazionale, del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Nicola Caruso, esponente di spicco dei giovani meloniani in Calabria che, in forza di una importante e lunga militanza, ha ottenuto questo riconoscimento che lo porta a essere un dirigente nazionale del gruppo giovanile facente capo al partito della fiamma.

È quanto si apprende da una nota stampa del movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Grandissima soddisfazione è stata espressa dal neo-nominato in esecutivo: «Sono molto orgoglioso e soddisfatto di poter far parte dell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale poiché potrò farmi portavoce, nei tavoli romani, delle istanza e dell’emergenza generazionale che affligge i giovani calabresi».

«Questo riconoscimento – aggiunge - non è frutto esclusivamente del mio lavoro personale perché non sarebbe mai arrivato se non avessi fatto parte di un grande gruppo, come Gioventù Nazionale Calabria, a cui va la mia più sentita gratitudine». «Ringrazio, poi, il presidente Fabio Roscani che ha ratificato la mia nomina ma penso sia doveroso - continua Caruso- esprimere riconoscenza all’Onorevole Wanda Ferro e all’assessore regionale, Fausto Orsomarso, che hanno sempre promosso e valorizzato il lavoro fatto da Gioventù Nazionale in Calabria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.