14 ore fa:Sanità, l’appello della Piazza di Schierarsi: «A Corigliano-Rossano serve un ospedale Hub»
10 ore fa:Villapiana, dissenso interno a Forza Italia: «Decisioni unilaterali del Commissario cittadino non accettabili»
12 ore fa:Borghi di Calabria al Senato: comunità, servizi e sviluppo al centro del confronto
11 ore fa:Il Pd di Villapiana sostiene la candidata leghista: polemiche tra le sinistre locali
13 ore fa:Elettrificazione Sibari-Catanzaro, la Lega: «Mai così tanti investimenti in Calabria»
12 ore fa:Venerdì Santo, il grido del Vescovo Savino: «La tratta è schiavitù, non possiamo restare indifferenti»
13 ore fa:Sanità a Corigliano-Rossano, Scarcella e Costa chiedono chiarezza sulla riorganizzazione
10 ore fa:Al Museo di Cariati un incontro dedicato alle Madri Costituenti
11 ore fa:Isolamento della Calabria jonica: l'odissea quotidiana di un cittadino pendolare
14 ore fa:Adozioni internazionali, Straface: «Più forza al sistema calabrese. Al centro famiglie e minori»

Il giovane calabrese Caruso nominato nell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale

1 minuti di lettura

CATANZARO -  Con una comunicazione firmata dal Presidente di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è stato nominato nell’esecutivo nazionale, del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Nicola Caruso, esponente di spicco dei giovani meloniani in Calabria che, in forza di una importante e lunga militanza, ha ottenuto questo riconoscimento che lo porta a essere un dirigente nazionale del gruppo giovanile facente capo al partito della fiamma.

È quanto si apprende da una nota stampa del movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Grandissima soddisfazione è stata espressa dal neo-nominato in esecutivo: «Sono molto orgoglioso e soddisfatto di poter far parte dell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale poiché potrò farmi portavoce, nei tavoli romani, delle istanza e dell’emergenza generazionale che affligge i giovani calabresi».

«Questo riconoscimento – aggiunge - non è frutto esclusivamente del mio lavoro personale perché non sarebbe mai arrivato se non avessi fatto parte di un grande gruppo, come Gioventù Nazionale Calabria, a cui va la mia più sentita gratitudine». «Ringrazio, poi, il presidente Fabio Roscani che ha ratificato la mia nomina ma penso sia doveroso - continua Caruso- esprimere riconoscenza all’Onorevole Wanda Ferro e all’assessore regionale, Fausto Orsomarso, che hanno sempre promosso e valorizzato il lavoro fatto da Gioventù Nazionale in Calabria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.