Corigliano-Rossano: «Un'amministrazione assente ed un territorio completamente abbandonato»
Il Movimento del territorio per Pasqualina Straface continua nella sua battaglia per il Corigliano-Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO - Sono tante le segnalazioni che stanno arrivando al movimento del territorio di Corigliano-Rossano: «Con il passare del tempo- denunciano - la situazione sembra peggiorare sempre più, e le segnalazioni aumentano a dismisura. Oggi diversi cittadini dello scalo Coriglianese ci hanno informati del fatto che in Via Locri (Corigliano Scalo) è presente una fogna a cielo aperto, non è la prima certamente, basti pensare alla popolosa frazione di Schiavonea questa estate e ancora oggi».
«Noi del "Movimento del territorio con Pasqualina Straface" certamente invochiamo l'intervento degli esperti del settore , ma oggi con questo articolo vogliamo sottolineare in modo particolare il totale abbandono di questa Città, la famosa terza Città della Calabria , nel 2021 non può vivere in questo stato di abbandono e degrado. Come possiamo lontanamente parlare di Turismo e sviluppo se il territorio si presenta con strade completamente dissestate e ricoperte di fognatura?»
Il Movimento che fa capo all’ex Sindaco di Corigliano continua: «Ci auguriamo con tutto il cuore che l'amministrazione comunale possa presto uscire da questo stato di coma e inizi davvero a fare qualcosa per rendere la Città di Corigliano Rossano più decorosa e più vivibile per i tanti onesti cittadini che pagano per i servizi che gli spettano di diritto. Per l'ennesima volta ribadiamo la nostra disponibilità a mettere a disposizione dell'amministrazione la nostra esperienza e le nostre capacità che abbiamo maturato negli anni . Siamo sempre a disposizione di chi è in difficoltà , chiunque esso sia, soprattutto nei confronti dell'amministrazione comunale che a nostro avviso è molto in difficoltà».