3 minuti fa:Notte di fuoco a Rossano: distrutte cinque auto
16 ore fa:Si intensifica l'intesa tra scuola e territorio: inaugurata la nuova sede dell'Istituto Agrario a Co-Ro
16 ore fa:Gli auguri di Succurro ai nuovi Agenti di Polizia: «La loro presenza è fondamentale»
14 ore fa:Pollino in Ribalta Festival, il 2025 si apre con la comicità di Francesco Procopio e Giancarlo Ratti
2 ore fa:Educazione ambientale, dal prossimo lunedì al via le lezioni a Corigliano-Rossano
15 ore fa:Il 2025 per l'industria calabrese potrebbe essere determinante: ma occhio ai dazi
15 ore fa:Educare ed educarsi al tempo dei social, convegno a Co-Ro per insegnanti
17 ore fa:Ai nastri di partenza la stagione teatrale di Cassano, sette spettacoli in cartellone
18 ore fa:Un trionfo rossonero che unisce: festa e identità a San Lorenzo del Vallo
17 ore fa:Rapina a mano armata a Castrovillari, arrestati tre giovani

Odissea 2000 under 19: riconferme e nuovi acquisti

1 minuti di lettura
La formazione Under 19 dell’ Odissea 2000 prosegue la preparazione pre-campionato in vista della stagione 2017/2018 che prenderà il via il 22 ottobre prossimo. La formazione giovanile del club gialloblù, che anche quest’anno è stata affidata all’esperto tecnico Carmine Russo, presenta molte novità nel roster. I riconfermati Giuseppe De Vincenti, Antonio Raiolo, Giovanni Antonio Sommario e Marco Caravetta, sono stati affiancati da cinque nuovi acquisti, si tratta del portiere Giovanni Caruso. Del pivot Giuseppe Perfetto, dei laterali Vincenzo Rizzo e Francesco Parrotta e degli universali Gaetano Solferino e Pietro Graziano, quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della vittoria della Rappresentativa della Calabria nell’ultimo Torneo delle Regioni.
ODISSEA 2000 UNDER 19
A mister Carmine Russo, che è alla sua quinta stagione sulla panchina della squadra juniores dell’Odissea 2000, abbiamo chiesto le aspettative sulla nuova stagione. “Ci stiamo preparando a questa nuova avventura, in un campionato inedito perché è il primo torneo riservato alla categoria under 19, con grande entusiasmo e curiosità - ha affermato Russo -. Sarà un campionato difficile poiché vi prendono parte formazioni ben strutturate e di grande valore. Per quanto ci riguarda, abbiamo un gruppo ben assortito e di qualità, i ragazzi si allenano con grande solerzia e abnegazione e ciò mi fa ben sperare in vista dell’inizio del campionato”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.