3 ore fa:2 Giugno a Cosenza, onorificenza OMRI al maresciallo Natale Labianca: il comandante dei Carabinieri di Trebisacce tra gli insigniti
34 minuti fa:Caporalato, Barbuto (M5S): «Depositata una proposta di legge contro lo sfruttamento, ora va approvata subito»
2 ore fa:Sanità, l'altra emergenza (irrisolta) della Sibaritide: «Mancano personale e servizi, il sistema è al collasso»
14 minuti fa:Marathon degli Aragonesi, il Pollino si prepara ad accogliere centinaia di biker da tutta Italia
1 ora fa:Pioggia di medaglie per lo Spartan Team all’ITF Calabria Open di Corigliano Rossano
4 ore fa:Cariati inaugura l’Estate 2026 con il “Concerto al Tramonto” del Maestro Sebastiano Brusco al Torrione Spinelli
2 ore fa:Tragedia di Amendolara, Garofalo: «Basta retorica, servono diritti e dignità»
3 ore fa:Caporalato, nella Piana di Sibari il lato oscuro di un distretto agricolo da 2 milioni di giornate
1 ora fa:Tragedia braccianti, la CISL Cosenza aderisce al confronto promosso dal Comune di Amendolara
1 ora fa:Caporalato e sfruttamento del lavoro agricolo: Santoianni convoca per domani la VI Commissione consiliare

Odissea 2000 Rossano saluta Totò Richichi

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 Rossano C5 formula un grosso “in bocca al lupo” a Totò Richichi che nelle scorse ore ha firmato  il contratto che lo lega al Catanzaro per la prossima stagione. Si chiude così una proficua e appagante esperienza tra la società bizantina e il calcettista reggino, condita da momenti indimenticabili, come la promozione in serie A2 e la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia di serie B, fino alla grande soddisfazione per aver conquistato un ottimo settimo posto nell’annata appena conclusa. Il sodalizio gialloblù ringrazia Totò per l'impegno profuso, per la serietà e la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune per la nuova       avventura intrapresa e per la sua carriera.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.