6 ore fa:Cassano, Avena (ArticoloVentuno) chiede trasparenza sulla spesa per il rifacimento del manto stradale
4 ore fa:Numeri importanti per la postazione del 118 a Marina di Sibari: 200 interventi in soli 33 giorni
3 ore fa:Legambiente chiede ai candidati maggiore impegno per l'ambiente. Cuparo (M5s): «Valle del Nicà è la nostra battaglia»
2 ore fa:Immobiliare in crescita? La Calabria del nord-est piace sempre di più agli stranieri
7 ore fa:Anche dalla Calabria sempre più coppie scelgono la fecondazione eterologa
3 ore fa:La Pallavolo del Sud Italia si riunirà a Cosenza: una giornata di confronto e speranza
6 ore fa:La piazza di Schierarsi Co-Ro attacca le candidature: «Da destra a sinistra hanno sfasciato la Calabria»
5 ore fa:Contrasto all'erosione costiera a Calopezzati, concluso il monitoraggio del fondale marino
5 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Cambio vertice Compagnia dei Carabinieri di Cassano: saluti al Maggiore Ornelli, benvenuto al Capitano Baione

Odissea 2000 di nuovo in casa della Meta per la sfida di campionato

1 minuti di lettura
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Meta Bricocity, l’ Odissea 2000 proietta lo sguardo nuovamente sul campionato;  sul prossimo impegno che la riporterà a sfidare la stessa squadra che l’ha sconfitta mercoledì scorso. Per i gialloblù c’è bisogno di voltare subito pagina e non farsi condizionare, soprattutto a livello mentale, dal risultato di Coppa, come ci dice il portiere Pierfrancesco Gervasi.
ODISSEA 2000
“Ritornare al Polivalente di San Giovanni la Punta a distanza così ravvicinata sarà molto dura. E' nostro dovere e compito di dimostrare che il risultato venuto fuori nel match di metà settimana è stato un po’ bugiardo – ha affermato il pipelet cosentino -. Dobbiamo ripensare agli errori commessi e cercare di non ripeterli. Mercoledì è stata una partita particolare perché abbiamo subito tre gol nei primi dieci minuti. Nella foga di recuperare il punteggio, dato che era una gara secca, abbiamo affrettato le giocate e abbiamo prestato il fianco alle ripartenze dei puntesi. Resta inteso che abbiamo affrontato una grandissima squadra che ha meritato di vincere e di qualificarsi per le Final Four. Sabato avremo la possibilità di dimostrare, come è successo nella gara d’andata di campionato, che non esiste tutto questo gap visto mercoledì e di potercela giocare alla pari con la Meta. Siamo consapevoli che sarà un’altra difficilissima gara, ma – ha concluso Gervasi - cercheremo di uscirne imbattuti per muovere la classifica e rafforzare il terzo posto”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.