4 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
5 ore fa:Dopo il fango, non sparite
4 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
3 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
2 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
8 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
7 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
3 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
7 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
8 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo

Nuova programmazione 2018 per la Federciclismo Calabria

1 minuti di lettura
Federciclismo Calabria, nuova programmazione 2018. L’attività ciclistica in Calabria in seno alla Federazione Ciclistica Italiana ha avuto un momento d’incontro finalizzato ad un coordinamento delle varie attività. Un incontro propedeutico all’incontro in previsione con tutte le società della regione calabrese per programmare e pianificare la stagione 2018.
FEDERCICLISMO CALABRIA: LE PRINCIPALI LINEE GUIDA 
Nella sede del comitato provinciale FCI di Cosenza, alla presenza di Carmine Acquasanta (delegato regionale FCI Basilicata) e di Luciano Ricucci (segretario regionale FCI Calabria) sono state  definite le principali linee guida con le strutture tecniche della delegazione regionale calabrese. Al fine di coordinare l'attività per tutti i settori confermando le commissioni già esistenti. Giudici di gara (Gianni Passarelli). Giudice sportivo (Salvatore Tenuta). Strada (Salvatore Mazzei). Giovanissimi (Francesco Corrado). Fuoristrada (Antonio Astorino). Amatoriale (Fernando Arlia), direttori di corsa (Francesco Giordano) oltre alle delegazioni provinciali di Cosenza (Sandro De Gennaro) e Catanzaro (Agostino Procopio).
FEDERCICLISMO CALABRIA: MAGGIORE COLLABORAZIONE CON LE SOCIETA'  
“Quest’incontro tecnico ha dato l’opportunità di far ripartire il comitato calabro  – le parole rilasciate da Carmine Acquasanta – per poter incrementare il rapporto di collaborazione con le società. Inizia per noi una nuova avventura lavorando al massimo per raggiungere gli obiettivi comuni. Che ci siamo prefissati per il bene e per il rilancio del ciclismo calabrese realizzando al più presto le condizioni per reinsediare il comitato regionale.”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.