16 ore fa:UST CISL punta al dialogo stabile con l'Unical: al centro imprese per sviluppo e occupazione
2 ore fa:Cozzo Cerasello e la Sibari sul Traente: a Co-Ro la presentazione del libro di Maurizio Traversari
16 ore fa:Even vola a Hollywood: in concorso al Los Angeles Italia Film Festival e ai David 2026
15 ore fa:Aiello rilancia: nuovo vicesindaco e partita riaperta a Crosia
14 ore fa:Co-Ro, Caputo e Romano (FdI) chiedono militari e presidio di Polizia stabile in città
50 minuti fa:Borse di studio per ricordare le vittime del lavoro: la Fillea Cgil fa tappa a Castrovillari
17 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciottesima puntata della trasmissione sportiva
20 minuti fa:Sibari riapre, revocata l’ordinanza: i residenti tornano a casa
15 ore fa:Due ore per 120 chilometri: ecco perché Crotone (oggi) non è lo scalo naturale della Sibaritide
14 ore fa:A San Cosmo Albanese le reliquie di San Francesco d'Assisi per l’ottavo centenario della sua morte

Notte dei Ricercatori 2017: cerimonia di ringraziamento e premiazione

1 minuti di lettura
Notte dei Ricercatori 2017. Tutto pronto per la cerimonia di ringraziamento e premiazione fissata per il 25 ottobre, ore 11, Sala dello University Club dell’Università della Calabria. La Liaison Office d'Ateneo ci tiene, con una nota stampa, a ringraziare tutti i soggetti che hanno operato e favorito l’evento. Nonché tutti i sostenitori, gli enti patrocinanti. Gli operatori dell’innovazione intervenuti, le forze dell’ordine, le associazioni. E tutti coloro i quali hanno partecipato attivamente e fattivamente è l’obiettivo con il quale sarà celebrata la cerimonia di ringraziamento della Notte dei Ricercatori 2017.
NOTTE DEI RICERCATORI 2017: GLI OSPITI
Durante la manifestazione il Rettore dell’Università della Calabria, prof. Gino Mirocle Crisci, oltre a ringraziare gli organizzatori, i fautori e i sostenitori, interni ed esterni all’Ateneo, dell’evento scientifico più importante della Calabria, svoltosi con successo lo scorso 29 settembre all’Unical, premierà anche i vincitori del torneo sportivo. Oltre al concorso video-fotografico “Immagina la Ricerca” che si sono svolti in occasione di questa quarta edizione della Notte dei Ricercatori.
NOTTE DEI RICERCATORI 2017: GLI INTERVENTI
Interverranno anche il Delegato del Rettore alla Ricerca e al Trasferimento Tecnologico, prof. Giuseppe Passarino. E il Responsabile del Liaison Office (l’ufficio che ha organizzato la Notte dei Ricercatori), ing. Andrea Attanasio. Che illustreranno i risultati e le ricadute di tutte le attività e le iniziative. Che hanno costituito il ricco programma dell’evento. Per quanto riguarda l’aspetto artistico della Notte dei Ricercatori. Relazionerà invece Fabio Vincenzi del CAMS. Fra gli interventi, inoltre, anche quello a cura di FinCalabra che ha sostenuto l’evento.La cerimonia, oltre che sugellare l’eccellente esito della Notte dei Ricercatori, sarà anche l’occasione per lanciare l’edizione 2018.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.