1 ora fa:Olio tagliato, mercato truccato: così si uccide l’eccellenza calabrese
1 ora fa:Candeloro Bellantoni nominato Direttore Generale dell’Università della Calabria
4 ore fa:Riserve Naturali di Tarsia, Brusco: «Nel 2026 rafforzeremo conoscenza, tutela e reti territoriali»
3 ore fa:Celebrare l'oro verde di Calabria, torna l'evento "Tarsia Città dell'Olio in festa"
3 ore fa:Il palasport spinge la Sprovieri: Anche il pubblico protagonista nella serata del 3-0 al Crotone
15 minuti fa:Benessere animale, Straface: «Si va verso oasi canine, ospedali veterinari di distretto e sterilizzazioni»
4 ore fa:Co-Ro e Plataci protagoniste con "Seduci & Scappa" su Rai 1: Ecco quando
2 ore fa:Studenti dell'IIS Palma Green Falcone Borsellino e istituzioni insieme nel percorso di legalità "L'Albero di Falcone"
14 ore fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»
2 ore fa:Musica, convivialità e tradizione: successo per la “Friendly Christmas Evening” di Rossano Purpurea

Notte dei Ricercatori 2017: cerimonia di ringraziamento e premiazione

1 minuti di lettura
Notte dei Ricercatori 2017. Tutto pronto per la cerimonia di ringraziamento e premiazione fissata per il 25 ottobre, ore 11, Sala dello University Club dell’Università della Calabria. La Liaison Office d'Ateneo ci tiene, con una nota stampa, a ringraziare tutti i soggetti che hanno operato e favorito l’evento. Nonché tutti i sostenitori, gli enti patrocinanti. Gli operatori dell’innovazione intervenuti, le forze dell’ordine, le associazioni. E tutti coloro i quali hanno partecipato attivamente e fattivamente è l’obiettivo con il quale sarà celebrata la cerimonia di ringraziamento della Notte dei Ricercatori 2017.
NOTTE DEI RICERCATORI 2017: GLI OSPITI
Durante la manifestazione il Rettore dell’Università della Calabria, prof. Gino Mirocle Crisci, oltre a ringraziare gli organizzatori, i fautori e i sostenitori, interni ed esterni all’Ateneo, dell’evento scientifico più importante della Calabria, svoltosi con successo lo scorso 29 settembre all’Unical, premierà anche i vincitori del torneo sportivo. Oltre al concorso video-fotografico “Immagina la Ricerca” che si sono svolti in occasione di questa quarta edizione della Notte dei Ricercatori.
NOTTE DEI RICERCATORI 2017: GLI INTERVENTI
Interverranno anche il Delegato del Rettore alla Ricerca e al Trasferimento Tecnologico, prof. Giuseppe Passarino. E il Responsabile del Liaison Office (l’ufficio che ha organizzato la Notte dei Ricercatori), ing. Andrea Attanasio. Che illustreranno i risultati e le ricadute di tutte le attività e le iniziative. Che hanno costituito il ricco programma dell’evento. Per quanto riguarda l’aspetto artistico della Notte dei Ricercatori. Relazionerà invece Fabio Vincenzi del CAMS. Fra gli interventi, inoltre, anche quello a cura di FinCalabra che ha sostenuto l’evento.La cerimonia, oltre che sugellare l’eccellente esito della Notte dei Ricercatori, sarà anche l’occasione per lanciare l’edizione 2018.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.