5 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
1 ora fa:«Montuoro come il peggior kamikaze». Conferimento rifiuti, Stasi: «Non dica bugie, abbiamo gli screenshot!»
4 ore fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
1 ora fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture
2 ore fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
2 ore fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco
5 ore fa:A Rossano il musical su Chiara e Francesco: la Cattedrale diventa teatro di fede
3 ore fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
3 ore fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
47 minuti fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta

Mette a soqquadro il Ps di Rossano e aggredisce i poliziotti, arrestato

1 minuti di lettura
CORIGLIANO ROSSANO Un altro giorno di ordinaria follia, quello appena conclusosi, al pronto soccorso dell’ospedale di Rossano. Nelle primissime ore della serata di mercoledì 29 agosto, un cittadino bulgaro, probabilmente in preda ad un raptus è andato in escandescenza ed ha distrutto diverse suppellettili del front office ospedaliero. L’uomo, forse esasperato dalle tante ore di attesa, forse stressato dalla giornata di caldo intenso ha prima iniziato ad alzare la voce per poi passare alle vie di fatto. Al personale del pronto soccorso non è rimasto altro da fare che chiamare la Polizia di Stato. Giunti sul posto, gli uomini del commissariato di Rossano hanno anche avuto il loro bel da fare per trarre in arresto l’uomo che, nel frattempo ha pure innescato una colluttazione con i poliziotti intervenuti. L’aggressione odierna risulta essere il secondo grave atto di violenza perpetratosi in ambienti sanitari nell’arco di ventiquattro ore. Gli accadimenti di questa sera, come si ricorderà, si sommano all’aggressione a coltellate – per fortuna non gravi – ai danni di un medico del 118 che era intervenuto martedì pomeriggio per prestare soccorso in ambulanza, nel centro storico di Rossano. (Fonte: https://www.corrieredellacalabria.it/regione/cosenza/jonio/item/199634-mette-a-soqquadro-il-pronto-soccorso-di-rossano-e-aggredisce-i-poliziotti-arrestato/ )
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.