1 ora fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
3 ore fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani
4 ore fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»
2 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
3 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
57 minuti fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
1 ora fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
4 ore fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
27 minuti fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
2 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo

Maltrattamenti in asilo a bambini dai due ai cinque anni: arrestate due maestre

1 minuti di lettura
Nella prima mattinata, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza, supportati da militari del N.A.S. e del N.I.L della città bruzia, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due insegnanti, ritenute responsabili di “maltrattamenti contro familiari o conviventi”. Le indagini hanno documentato una serie di maltrattamenti di natura fisica e psicologica compiuti dalle due donne nei confronti dei bambini, tutti di età compresa tra i due e i cinque anni, all’interno di una struttura adibita ad asilo sita in Cariati. I dettagli dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa, che si terrà alle ore 10.30 di oggi mercoledì 13 novembre 2019, presso la Procura della Repubblica di Castrovillari. Fonte: Comunicato Carabinieri
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.