8 minuti fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini
3 ore fa:Liborio Bloise è il nuovo Commissario del Parco Nazionale della Sila
19 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
3 ore fa:In sette pronti a sfidare lo Stretto di Messina | VIDEO
2 ore fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
27 minuti fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
17 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
2 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese
16 ore fa:Dove la normalità è un lusso
18 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa

Maltempo: giovedì 30 agosto possibili temporali anche sul versante jonico cosentino

1 minuti di lettura
Nelle prossime ore avvertiremo, seppur in modo molto marginale, gli effetti di una perturbazione atlantica in transito sul nord Italia: anche sulla nostra regione saranno possibili, quindi, brevi rovesci (localmente temporaleschi) pomeridiani sulle zone montuose comunque in un contesto di tempo discreto. Giovedì piogge sul versante jonico cosentino Inizialmente poco nuvoloso. Durante le ore centrali della giornata aumento generale della nuvolosità in particolare sulle zone montuose con possibilità di rovesci, localmente temporaleschi, che potrebbero anche sconfinare brevemente sulle aree dell'alto Ionio cosentino e su catanzarese ionico. Temperature stazionarie. Mari e venti Mari poco mossi a tratti calmi. Venti che sul Tirreno soffieranno per gran parte della giornata da nord-ovest deboli. A regime di brezza sempre deboli sullo Ionio. fonte: meteoincalabria.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.