16 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
18 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
12 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
17 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
17 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
12 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
11 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
15 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
13 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
14 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella

In Calabria sta arrivando il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri

1 minuti di lettura
I drammi della sanità regionale, balzati di recenti agli onori della cronaca nazionale, hanno messo in allarme il governo, che ha inviato in Calabria il vice ministro della Sanità Pierpaolo Sileri. L'obiettivo è rendersi conto delle oggettive condizioni di emergenza e degrado in cui versa il sistema di assistenza calabrese in un momento così difficile e delicato imperversato dall'emergenza coronavirus. La visita è prevista per oggi e sarà finalizzata proprio a fare il punto della situazione nella regione e verificare le misure messe in campo per fronteggiare l’emergenza. Sileri, atteso anche alla Regione, dovrebbe avviare il suo tour in Calabria dall’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, hub regionale di riferimento per il Covid-19. Il viceministro aveva preanunciato la sua tappa calabrese nell’ultima puntata di “Non è l’arena” di Giletti, nella quale erano emerse alcune situazioni di estremo degrado della sanità calabrese.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.