10 ore fa:Dalle aule del Liceo a piazza San Pietro: sei universitari rossanesi si ritrovano per il Conclave
15 ore fa:Civita si prepara per "Onirika Festival", il raduno olistico delle arti e della poesia
13 ore fa:Cariati, Giunta approva i Residui e l'opposizione insorge: «I numeri non ci convincono»
11 ore fa:Calabria del nord-est in fermento: i comuni montani dell'Alto Jonio rinnovano il Sì alla provincia della Sibaritide-Pollino
11 ore fa:Controlli sulla movida e lavoro nero a Co-Ro: due sospensioni di attività e sanzioni per 15mila euro
14 ore fa:"Bizantina": Un fiume di passione su due ruote ha invaso il nord-est della Calabria
13 ore fa:Tirocinanti, Orrico (M5s): «Il contributo della Regione è un'elemosina. Dove sono i fondi del Governo?»
15 ore fa:Diritto alla Salute, la Cgil presenta la manifestazione regionale del 10 maggio
16 ore fa:Il Polo Arberesh di Lungro è vincitore regionale del concorso nazionale "Latuaideadimpresa"
12 ore fa:Centro Taekwondo Corigliano: 15 medaglie brillano al Regionale di Catanzaro

I Giovani di Fratelli d'Italia a sostegno delle forze dell'ordine

1 minuti di lettura
Il Camper di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia ha fatto tappa ieri mattina a Cosenza. Per la Campagna “Il Viaggio dei patrioti”, guidata da Fabio Roscani. Presidente Nazionale di GN accompagnato dai dirigenti Nazionali Gianluigi Verta e Pasquale Oronzio e dal Presidente provinciale Alfredo Moccia. “Abbiamo chiamato questa campagna  Il Viaggio dei Patrioti con l’intento di  spiegare in tutte le città d’Italia quali sono i nostri punti programmatici. Quali sono i nostri sogni e le aspettative di una generazione che oggi torna protagonista della politica Italiana” dichiara Roscani. “ Oggi siamo qui a Cosenza per manifestare la nostra vicinanza alle forze dell’ordine e per illustrare il punto sulla sicurezza, presente sul programma di Fratelli d’Italia. Vorremmo un Italia in cui lo stato fosse più presente la sera quando la gente torna a casa”.
GIOVANI FRATELLI D'ITALIA: PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE  ANCHE IL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA COISP

Presenti alla manifestazione anche  il sindacato autonomo di Polizia COISP, che ringrazia sentitamente Fratelli d’Italia per il sostegno dato alle forze dell’ordine in questa campagna elettorale, e Fausto Orsomarso, candidato alla camera dei deputati per Fratelli d'Italia che afferma “ Partecipo attivamente a questa campagna organizzata dai ragazzi di Gioventù Nazionale per rendere noto che in Italia c’è bisogno di una maggiore sicurezza e soprattutto è necessario essere solidali con chi la sicurezza la garantisce tutti i giorni”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.