2 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
5 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
4 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
1 ora fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
3 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
5 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
4 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
6 ore fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
4 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
2 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi

I Giovani di Fratelli d'Italia a sostegno delle forze dell'ordine

1 minuti di lettura
Il Camper di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia ha fatto tappa ieri mattina a Cosenza. Per la Campagna “Il Viaggio dei patrioti”, guidata da Fabio Roscani. Presidente Nazionale di GN accompagnato dai dirigenti Nazionali Gianluigi Verta e Pasquale Oronzio e dal Presidente provinciale Alfredo Moccia. “Abbiamo chiamato questa campagna  Il Viaggio dei Patrioti con l’intento di  spiegare in tutte le città d’Italia quali sono i nostri punti programmatici. Quali sono i nostri sogni e le aspettative di una generazione che oggi torna protagonista della politica Italiana” dichiara Roscani. “ Oggi siamo qui a Cosenza per manifestare la nostra vicinanza alle forze dell’ordine e per illustrare il punto sulla sicurezza, presente sul programma di Fratelli d’Italia. Vorremmo un Italia in cui lo stato fosse più presente la sera quando la gente torna a casa”.
GIOVANI FRATELLI D'ITALIA: PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE  ANCHE IL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA COISP

Presenti alla manifestazione anche  il sindacato autonomo di Polizia COISP, che ringrazia sentitamente Fratelli d’Italia per il sostegno dato alle forze dell’ordine in questa campagna elettorale, e Fausto Orsomarso, candidato alla camera dei deputati per Fratelli d'Italia che afferma “ Partecipo attivamente a questa campagna organizzata dai ragazzi di Gioventù Nazionale per rendere noto che in Italia c’è bisogno di una maggiore sicurezza e soprattutto è necessario essere solidali con chi la sicurezza la garantisce tutti i giorni”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.