1 ora fa:Unical, dinamiche del potere mafioso al centro del nuovo seminario di Pedagogia dell’Antimafia
1 ora fa:«Orgogliosi dell'inversione di rotta nella sanità calabrese»
3 ore fa:Al via Mare Aperto 2024, la Calabria del nord-est si ri-trasforma in uno scenario militare. Ma è solo un'esercitazione
2 ore fa:Torna sul Pollino il Trofeo Nazionale Regolarità
4 ore fa:Emergenza carceraria, Baldino (M5s): «Governo ignora la dura realtà nel carcere di Rossano»
3 ore fa:Odissea 2000, verrà presentato in anteprima "Olympus – Il pranzo degli dei"
30 minuti fa:Al Dipartimento Autogestito Multimediale (Dam) dell'Unical si alza il sipario sul MicroTeatro
4 ore fa:Lunetta di Sibari, dubbi e perplessità da parte del consigliere Gianluca Falbo
Adesso:Approvata la proposta preliminare del Piano Urbano di Mobilità Sociale del Comune di Corigliano-Rossano
2 ore fa:Amministrative, Mariateresa Petta candidata a sindaco di Trebisacce

Gli auguri di Oliverio al Procuratore nazionale antimafia De Raho

1 minuti di lettura
Il Governatore della Regione Calabria, Mario Oliverio, attraverso la sua pagina facebook, porge i suoi auguri al nuovo Procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho. "La nomina del procuratore Federico Cafiero De Raho alla guida della Procura Nazionale Antimafia - scrive Oliverio - premia le capacità investigative e le qualità di un uomo e di un magistrato che ha fatto della battaglia per l’affermazione della legalità e contro la criminalità il motivo e l’impegno principali della sua vita".
OLIVERIO: DE RAHO CONTINUERA' A SOSTENERCI NELLA BATTAGLIA CONTRO LA 'NDRANGHETA
"Sono certo - prosegue Oliverio - che De Raho continuerà a sostenere anche dopo aver ricevuto questo delicato e prestigioso riconoscimento il lavoro e la battaglia di quanti, in Calabria, non si rassegnano davanti all’azione pervicace della criminalità e dedicano tutto il proprio impegno nella diuturna battaglia contro l’illegalità e le organizzazioni ndranghetistiche che rappresentano il vero ostacolo alla crescita e allo sviluppo della nostra Regione. Rinnovo al dott. De Raho gli auguri di buon lavoro". (fonte facebook.com)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.