3 ore fa:Co-Ro, Gioacchino Criaco presenta il suo nuovo romanzo "Dove canta il cuculo"
17 minuti fa:Oggi il comizio d'apertura di Ernesto Bello a Castrovillari in Piazza Municipio
4 ore fa:A Cosenza parte la mobilitazione per sostenere la Flotilla diretta a Gaza
47 minuti fa:“Terre di confine dell’Adriatico orientale”: memoria e storia al centro dell’incontro del Circolo Culturale Rossanese
1 ora fa:SS106 Sibari-Coserie, ANAS apre su rotatorie, attraversamenti e lavoro
3 ore fa:Pietrapaola, incontro su bullismo e truffe: scuola e Carabinieri uniti per prevenire i reati
1 ora fa:Asilo nido a Saracena: manifestazione di interesse per offrire servizi per le famiglie
2 ore fa:Commissariamento Sanità, Madeo (Pd): «Prima i reel, poi gli atti ufficiali. A ciascuno le sue priorità»
2 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: al via avviso pubblico per la gestione del punto ristoro del Polo Funzionale
1 ora fa:Sanità a Cariati, il nodo del laboratorio analisi: polemiche e impegni dopo l’incontro in Regione

Gli auguri di Luigi Promenzio a Vincenzo Voce, neoeletto Sindaco di Crotone

1 minuti di lettura
La fascia jonica della Calabria è obbligata oggi, ad un’opera di profondo cambiamento dei proprio destini, che rivoluzioni vecchie idee, retaggi e demolisca i sistemi di potere che insistono sul territorio, succhiandone la linfa vitale, economia e di speranze. Ne è convinto il Capogruppo consiliare di Civico e Popolare Luigi Promenzio. «Quando ci si trova difronte ad una cosi trasparente vittoria di Popolo la classe dirigente eletta non può consentirsi vuoti personalismi, che portano al baratro amministrativo, come la disastrosa esperienza di Stasi a Corigliano-Rossano, epocale esempio di fallimento politico. Ancora auguri alla nuova Amministrazione Comunale pitagorica, al Consiglio e all’intera Città, a Noi, da sempre, vicina».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.