Si chiama
"A carte scoperte" ed è il ciclo di incontri organizzato dal Comitato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza; guidato da Roberto Rugna, dedicato alla discussione di interessanti case history aziendali. “Si tratta di una serie di appuntamenti che hanno l’obiettivo di promuovere cultura d’impresa – anticipa il presidente Roberto Rugna - che prendono spunto dall’analisi di casi imprenditoriali stimolanti e ci danno modo di confrontarci, di conoscerci, di fare rete, di aiutare altri giovani a cimentarsi in una esperienza lavorativa. L’iniziativa assume ancora di più valenza perché ci interfacciamo con imprenditori che guardano avanti, che ottengono risultati importanti in un territorio difficile e che ci aiutano a capire come operano in concreto”.
CONFINDUSTRIA COSENZA
Il primo appuntamento per il 2018 è per venerdì 23 febbraio alle 15:30 presso l’azienda Omnia Energia SpA di Zumpano. Da oltre 15 anni fornisce al mercato soluzioni per la riduzione del costo energetico, attraverso prodotti e servizi altamente innovativi. I "segreti" del successo di questa realtà imprenditoriale saranno svelati dai protagonisti; l’amministratore unico di Automation Engineering Innovation
Emilio D'Agostino, l'amministratore delegato di Omnia
Vincenzo D'Agostino ed il responsabile vendite
Alfonso Rugna. L'incontro, aperto a tutti, registrerà gli interventi del Presidente di Confindustria Cosenza
Natale Mazzuca, del Direttore
Rosario Branda e le conclusioni del Presidente dei Giovani Industriali
Roberto Rugna. GIOVANI IMPRENDITORI
“L’impostazione data a questo ciclo di incontri è molto apprezzata dalla nostra Associazione. Dichiara il presidente di Unindustria Calabria e Confindustria Cosenza Natale Mazzuca; perché utile a stimolare i giovani ed a creare tessuto d’impresa in grado di far crescere tutto il territorio. La formazione ha un valore imprescindibile per tutti noi e la incoraggiamo in tutti i modi”.