Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
3 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
20 ore fa:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
21 ore fa:Quando la solidarietà non fa rumore
4 minuti fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
1 ora fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
2 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
Ieri:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
4 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio

Arrivano tre importanti promozioni dalla Sezione AIA Rossano

1 minuti di lettura
DI MARTINA CARUSO Oggi, primo luglio 2020, si registra una giornata storica per la Sezione Arbitri di Rossano: dalla riunione del Comitato Nazionale, tenutosi a Roma dal presidente dell'Associazione Marcello Nicchi, sono stati comunicati i nuovi ruoli arbitrali per la stagione 20/21. L'agognata notizia ha decretato la promozione di Adolfo Baratta e Pierpaolo Le Fosse, inquadrati rispettivamente come Arbitro e Osservatore in Serie C e Loris Graziano come Arbitro alla CAI (Commissione Arbitrale Interregionale). E' immensa la soddisfazione che si avverte nella Sezione, espressa dalle parole del Presidente Francesco Filomia, a nome di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale: «Oggi questi tre associati riscrivono la storia della Sezione di Rossano e, credetemi non è una frase fatta, perchè mai nella sua storia la nostra sezione ha annoverato un arbitro nel calcio professionistico».  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.