19 ore fa:Caso Bifano, il GIP si riserva: Scintu resta in carcere aspettando la decisione sulla convalida
17 ore fa:Laghi di Sibari, sicurezza e rilancio dopo l’alluvione: AssoLaghi incontra gli associati
19 ore fa:Castrovillari si racconta: una passeggiata tra storia, leggende e colori del mondo
15 minuti fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
1 ora fa:Plataci punta sulla prevenzione: grande partecipazione alla giornata dedicata alla salute
16 ore fa:Amendolara, un viaggio tra letteratura e vita con “Riabitare i classici”
3 ore fa:Violenza sulle donne, la Calabria rafforza la rete antiviolenza: oltre 5 milioni per servizi, autonomia e inclusione
17 ore fa:Ospedale di Castrovillari, De Gaio: «Emodinamica H24 e nuovo Pronto soccorso, servono risposte»
18 ore fa:Il grande Tennis a Rossano: al via la Clinic di Alto Rendimento con i tecnici Nociti e Ostuni
2 ore fa:‘A vúcca è ‘na ricchízza...

Geraci solidale con Mascaro

1 minuti di lettura

Anche dalla vicina Corigliano giungono espressioni di solidarietà per il sindaco di Rossano Stefano Mascaro, vittima di un ignobile atto intimidatorio. "Pur comprendendo lo stato di esasperazione - ha affermato il sindaco Giuseppe Geraci - dettato dai disagi che questo territorio continua a subire a causa dei tagli ai servizi e dalla negazione dei diritti essenziali, condanniamo con fermezza ogni atto di violenza che vede destinatarie istituzioni e amministrazioni locali. L’auspicio – sottolinea Geraci – è che nonostante il clima di tensione che un tema come quello della sanità possa innescare, prevalga il confronto democratico e civile, e che il populismo e la demagogia non siano causa di violenza gratuita. Geraci rivolge sentimenti di vicinanza anche al consigliere comunale rossanese Teodoro Calabrò e al direttore sanitario Francesco Giudiceandrea, ai quali, così come accaduto al Sindaco, sono state bucate le ruote delle rispettive auto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.