15 ore fa:Bosco propone una raccolta tra gli amministratori per la famiglia di Sorin: «Diamo un aiuto concreto ai suoi cari»
16 ore fa:Al via la quarta edizione del Festival della Poesia ideato da Anna Palermo
16 ore fa:Piano Rifiuti ARRICAL, il no di Stasi
15 ore fa:In rotta con Eleos: gli studenti dei Licei di Co-Ro imparano il mare attraverso sport, legalità e ambiente
13 ore fa:Rifiuti, Spazio Pubblico attacca il Comune: «Cassano perde un'altra occasione sui fondi europei»
14 ore fa:Aeroporto di Sibari, ora parlano gli esperti: «Lo Jonio ha le condizioni per costruire uno scalo territoriale»
13 ore fa:Tortora e De Paola alla guida del "Città di Corigliano-Rossano": «Costruiremo una squadra senza campanili»
41 minuti fa:Rissa all’alba fuori da una discoteca di Corigliano: ventenne in ospedale
11 minuti fa:Rossano, auto si ribalta all’alba al quadrivio di viale De Rosis: una ragazza in ospedale
5 ore fa:Autonomia differenziata, Rapani : «Il Senato non l'ha approvata, si votavano solo le preintese»

Geraci solidale con Mascaro

1 minuti di lettura

Anche dalla vicina Corigliano giungono espressioni di solidarietà per il sindaco di Rossano Stefano Mascaro, vittima di un ignobile atto intimidatorio. "Pur comprendendo lo stato di esasperazione - ha affermato il sindaco Giuseppe Geraci - dettato dai disagi che questo territorio continua a subire a causa dei tagli ai servizi e dalla negazione dei diritti essenziali, condanniamo con fermezza ogni atto di violenza che vede destinatarie istituzioni e amministrazioni locali. L’auspicio – sottolinea Geraci – è che nonostante il clima di tensione che un tema come quello della sanità possa innescare, prevalga il confronto democratico e civile, e che il populismo e la demagogia non siano causa di violenza gratuita. Geraci rivolge sentimenti di vicinanza anche al consigliere comunale rossanese Teodoro Calabrò e al direttore sanitario Francesco Giudiceandrea, ai quali, così come accaduto al Sindaco, sono state bucate le ruote delle rispettive auto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.