1 ora fa:Il Codex Purpureus Rossanensis sarà protagonista di una Mostra a Grottaferrata
2 ore fa:Agricoltura, Smiriglia: «Crollo di oltre 70% per la stagione olivicola 2024»
1 ora fa:Alto Jonio isolato, si torna a parlare del problema dei tagli alla rete ferroviaria
2 ore fa:Sabato il secondo appuntamento con "Tarsia Teatro", la rassegna del teatro d'autore
4 ore fa:Maxi operazione contro lo streaming illegale in Italia e in Europa
3 ore fa:Liste d'attesa e medicina di prossimità al centro dell'incontro tra il Comitato per la Sanità Pubblica e i vertici dell’Asp
4 ore fa:Il castrovillarese Nicola Regina nominato Cavaliere dell’Ordine dei S.S. Maurizio e Lazzaro della Real Casa Savoia
3 ore fa:I ragazzi dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari contro la violenza sulle donne
28 minuti fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
59 minuti fa:VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia

Gentile e Magorno siglano patto per le amministrative

1 minuti di lettura
Si sono incontrati il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, e il sottosegretario Tonino Gentile, coordinatore calabrese per il Nuovo centrodestra. Muovendo dall'ottimo risultato elettorale incassato con le provinciali di Cosenza. In incontro ufficiale, il loro. Con il dichiarato scopo di esaminare la complessa situazione della Regione Calabria. E verificare le condizioni per un comune percorso. Anche in vista delle elezioni amministrative di Catanzaro.
MAGORNO E GENTILE PER UNA POLITICA AL CENTRO DEL DIBATTITO
L'intenzione dichiarata è di trovare insieme un candidato a sindaco per il capoluogo. Che rimetta la politica e la città al centro di un dibattito fino al momento riservato solo a forze imprenditoriali. Del resto anche in occasione delle provinciali di Catanzaro si erano sperimentate in loco «interessanti sinergie tra Pd e Nuovo centrodestra».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.