5 ore fa:Rossanese, si lavora in silenzio ma con ambizione: Aloisi e Sifonetti puntano in alto
7 ore fa:Anffass Co-Ro ha partecipato al Tavolo permanente sulla disabilità
8 ore fa:M5S Europa: «Von Der Leyen e Fitto cancellano la politica coesione»
6 ore fa:Corigliano Scalo, marciapiedi trasformati in discariche: quando le telecamere non bastano
8 ore fa:Azione antincendio: intensificati i controlli e sanzionate 70 persone
9 ore fa:VOLLEY - Alberto Graziano confermato alla guida del settore Femminile della Corigliano Volley
7 ore fa:Co-Ro, Opposizione: «Buco nero nel bilancio e gestione senza controllo»
6 ore fa:Caputo attacca senza sconti : «Lo sport è un diritto, non un privilegio»
5 ore fa:Lavori sulla SS106: manutenzione o tortura quotidiana?
4 ore fa:Viabilità via Chidichimo a Lauropoli: i consiglieri Alario e Filardi chiedono la revisione dell'ordinanza

Futur-E, incontro fra Enel e il Commissario Bagnato

1 minuti di lettura

Presentato al neo Commissario Prefettizio di Corigliano Rossano Domenico Bagnato il progetto nazionale Futur-E. L'incontro si è svolto questa mattina, mercoledì 11, nella Sala Giunta della sede territoriale di Rossano, in Piazza S.Anargiri. Alla presenza, oltre che del Commssario, di Rossella Sirianni, referente affari istituzionali Enel Calabria e Gaetano Evangelisti, responsabile affari istituzionali area sud. All’incontro hanno partecipato anche i Sindaci dei due comuni estinti di Corigliano e Rossano; rispettivamente, Giuseppe Geraci e Stefano Mascaro; quali membri del comitato consultivo previsto dalla Legge istitutiva del comune unico, 

FUTUR-E, AGGIORNATO LO STATO DELLA PROCEDURA RELATIVA ALLA CENTRALE DI ROSSANO

Durante l’incontro, interlocutorio, Enel ha avuto modo di presentare all’istituzione il piano di riconversione di 23 impianti; aggiornando, inoltre, sullo stato della procedura relativa alla centrale sita nel territorio di Rossano, in contrada S.Irene.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.