4 ore fa:Scutellà (M5S) sul blocco della Flotilla a largo di Creta: «Nessuna logica, vogliamo il rilascio dell'equipaggio»
1 ora fa:Domani a Trebisacce arriva per terra e per mare "Freedom Flottilla Italia"
3 ore fa:Muore schiacciato dal trattore nel giorno del Primo maggio: tragedia a Spezzano Albanese
4 ore fa:Co-Ro, doppio record tra sport e natura: oltre 2000 presenze tra Corri e Cammina e Camminata Ecologica
3 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, ultima trasferta in Sicilia: domani vietato sbagliare
15 minuti fa:Rossano, lite degenera nel sangue al Frasso: uomo accoltellato
5 ore fa:Sibari, attiva da maggio la postazione 118: servizio h24 fino al 2030
5 ore fa:Sybaris e Rhegion: tra liberazioni e provvidenziali resurrezioni, all'orizzonte la Nuova Magna Grecia
2 ore fa:SS106, dopo la tragedia di Trebisacce il Comitato Civico attacca: “Strade insicure, tragedia annunciata
2 ore fa:Don Carlo De Cadorna rivive in un'opera teatrale firmata da Allison Gallicchio

Forza Italia Giovani, tante le adesioni

1 minuti di lettura
Forza Italia giovani ” continua a svolgere la propria attività sul territorio Coriglianese, sotto l’impulso della Vice Coordinatrice provinciale Floriana Salimbeni. “Sono infatti numerosi i giovani – si legge in una nota - che sposano i valori liberali e popolari che contraddistinguono il partito azzurro nello scenario politico italiano. Malgrado il contesto politico/istituzionale attuale, scevro di qualsivoglia interessamento verso le nuove generazioni, tanti giovani Coriglianesi investono le proprie risorse e le proprie competenze, per passione politica e per senso di appartenenza al proprio territorio, con l’intento di scardinare il nefasto “modus operandi” che ha caratterizzato, e caratterizza tutt’ora, la nostra realtà.
FORZA ITALIA GIOVANI CONTINUA A SVOLGERE LA PROPRIA ATTIVITA'
Con il punto fermo che la politica debba essere al servizio dei cittadini e non i cittadini a servizio della politica, e con la consapevolezza che la stessa si fonda solo su ideali e non su meri interessi personali, giovani coriglianesi come Ramona Staglianò, Maria Guidi, Nadia Russo, Francesco Liuzzi, Mattia Salimbeni ed Alessandro Gallina aderiscono a “Forza Italia Giovani” con l’intento di realizzare progetti utili al territorio, sorretti da un organico forte e compatto. In loro arde il fuoco del coraggio, della determinazione e della voglia di fare. Con loro, a breve, si procederà alla composizione del coordinamento cittadino, in stretta collaborazione con il Coordinatore provinciale Vincenzo Trotta e con la Vice Coordinatrice Floriana Salimbeni. Quest’ultima, in occasione, augura a tutti un buon lavoro, speranzosa che questa “giovane famiglia” continui ad espandersi e ad allargare i propri orizzonti”. FONTE:LA PROVINCIA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.