15 ore fa:«Abbiamo prodotto finti agrumi e finti braccianti»: l’amara verità di Mascaro sulla crisi delle clementine
14 ore fa:Foreste vetuste del Pollino e sviluppo eco-sostenibile
13 ore fa:Cassano Jonio entra nella Rete di servizi di facilitazione digitale
18 ore fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile
13 ore fa:Scutellà (M5S): «Meloni e Salvini smettano di vendere fumo ai cittadini»
18 ore fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»
1 ora fa:Morano Calabro si rifà il look: nuove installazioni artistiche e segnaletica per il borgo
16 ore fa:Nuovo incidente sulla Statale 106 a Cariati, continua l’allarme sicurezza sulla “Jonica”
17 ore fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud
15 ore fa:Il “Polo Aletti-Filangieri” di Trebisacce istituisce il nuovo corso di studi in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria

Fidelitas, Corigliano: ripulire dalle scritte il punto di veduta panoramico

1 minuti di lettura
L'Associazione Fidelitas di Corigliano chiede all'amministrazione di far ripulite il punto di veduta panoramico sito in viale Rimembranze, imbrattato da numerosse scritte. Il Presidente dell'Associazione Fidelitas Giuseppe Vena, si è rivolto alla Giunta Comunale, a nome di tutti i soci. In Viale Rimembranze, all'altezza dei due punti di veduta costruiti per la collettività. E dove sono ubicate le panchine per la sosta dei cittadini, vi è una problematica. Uno dei due punti di bellavista si presenta imbrattato da varie scritte. Le scritte in esame incidono in negativo sulla bellezza del Centro Storico coriglianese.
FIDELITAS, CORIGLIANO: LE SCRITTE AD OPERA DI MANO IGNOTA
La Fidelitas censurando le scritte, eseguite da mano ignota. Esprimendo sentimenti di solidarietà verso l'Amministrazione Comunale, che giornalmente deve fronteggiare le problematiche cittadine ha richiesto alla Giunta Comunale di attivarsi nel farle rimuovere. Ripulire il luogo di bella vista - ha affermato l'avvocato Giuseppe Vena - da cui gli avventori, possono ammirare le bellezze naturalistiche e paesaggistiche della Città Ausonica o semplicemente sostare e riposarsi, inciderebbe in positivo verso la collettività coriglianese.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.