6 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
9 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
8 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
7 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
8 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
9 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
5 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
7 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
6 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa

Ferragosto: traffico intenso su A3 e s.s. 106

1 minuti di lettura

Traffico intenso sulla rete viaria calabrese, sia sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria in direzione Sud sia sulla statale 106 Jonica e sulle altre arterie della regione. È quanto segnala la Polstrada. In particolare, nel sabato che apre il week end di Ferragosto, rallentamenti vengono segnalati sull'A3 nei pressi dello svincolo di Pizzo da dove si raggiunge Tropea e, sulla statale Jonica, nelle vicinanze di Soverato. A Villa San Giovanni i tempi di attesa per gli imbarchi delle Ferrovie dello Stato e delle società private verso la Sicilia sono di circa un'ora. Circolazione ferroviaria fortemente rallentata sulla linea Salerno-Reggio Calabria a causa di un incendio che si è sviluppato nella mattinata nei pressi della stazione di Scalea. Lo comunica l'ufficio stampa delle Ferrovie spiegando che è in corso l'intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare i guasti provocati dall'incendio ad alcuni cavi elettrici e ripristinare la piena potenzialità dell'infrastruttura ferroviaria.

(fonte corrieredellacalabria.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.