Navette gratuite per raggiungere la Cleopatra: Labonia si complimenta col management della discoteca
L'amministrazione e la Sindaca ringrazia «per la sensibilità dimostrata verso un tema - la sicurezza stradale - così importante e che non può che rappresentare un valore aggiunto per l’esperienza imprenditoriale e per il territorio che la ospita»

PIETRAPAOLA - «Se i rischi sulle nostre strade e, in particolare sulla SS 106, richiedono attenzione e sensibilizzazione al rispetto del codice della strada durante tutto l’anno, in estate, complice l’aumento del traffico e delle presenze sul territorio, diventano una vera e propria emergenza. È per questo motivo che risulta particolarmente meritevole l’iniziativa di responsabilità sociale promossa dall’imprenditore Nicola Flotta a beneficio degli ospiti della Cleopatra: un servizio di transfer gratuito che permette di raggiungere la Discoteca da quasi ogni punto della provincia, contribuendo concretamente alla sicurezza e alla prevenzione».
È quanto dichiara il Sindaco Manuela Labonia complimentandosi con Nicola Flotta «per la sensibilità dimostrata verso un tema così importante e che non può che rappresentare un valore aggiunto per l’esperienza imprenditoriale e per il territorio che la ospita».
«Flotta – aggiunge – ha saputo abbracciare con coraggio una sfida importante, una scommessa prima di tutto su se stesso e poi sul nostro territorio che ha risposto e continua a rispondere con entusiasmo. Ed è proprio grazie a questi risultati che ha deciso di ripagare l’apprezzamento dimostrato per la riapertura ed investire ancora di più sul progetto imprenditoriale anche attraverso il servizio navetta».
La Discoteca ha riaperto i battenti lo scorso 5 luglio consentendo attraverso il servizio delle navette, di raggiungere la struttura di contrada Vecchiarello da Bisignano, Trebisacce, San Giovanni in Fiore e Corigliano-Rossano. Si tratta di un servizio pensato e voluto dall’organizzazione della Cleopatra per bypassare i pericoli di viaggiare in solitaria a bordo della Statale 106 che è la grande via d’accesso al polo d’intrattenimento frequentato da diverse generazioni.
«Dopo sei anni di chiusura, lo scorso anno la discoteca, una delle più grandi d'Europa, ha riaperto, e anche quest'anno ha inaugurato la nuova, prevedendo numerosi appuntamenti con la musica di qualità che si protrarranno per tutto il mese di agosto. La scelta dell'imprenditore Flotta – aggiunge il Primo Cittadino - di scommettere nuovamente sul glocal per parlare in modo global è stata audace e vincente. Questo rinnovato impegno testimonia la volontà di offrire un'esperienza di intrattenimento di alto livello, consolidando il ruolo di Pietrapaola come punto di riferimento sia nel contesto regionale che meridionale».
«La riapertura del polo di intrattenimento anche per la stagione in corso rappresenta per l'Amministrazione Comunale un ulteriore, importante successo. L'impegno profuso nel facilitare le procedure per l'ottenimento dei permessi e i numerosi sopralluoghi effettuati sono stati ripagati dal successo che la discoteca ha riscontrato nella precedente stagione estiva. Questo risultato – conclude Manuela Labonia - conferma la promessa fatta ai cittadini in campagna elettorale, ovvero di lavorare per il successo e il miglioramento del turismo nel nostro comune, un impegno che con iniziative come questa viene costantemente mantenuto».