7 ore fa:Alto Jonio, controlli della Polizia Stradale: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
6 ore fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
6 ore fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»
10 ore fa:Saracena: cena di beneficenza in piazza per sostenere la ristrutturazione della chiesa di San Leone
7 ore fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla
8 ore fa:Tributi regionali e bollo auto, Madeo (Pd): «La Calabria aderisca alla rottamazione»
10 ore fa:Provincia di Cosenza, premiati i giovani talenti dello sport: «Orgoglio per tutto il territorio»
9 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, punto ristoro ancora chiuso: Russo chiede accesso agli atti
8 ore fa:Un anno di successi per l'IC di Mandatoriccio: premi nella scrittura, nella musica e nei giochi matematici
9 ore fa:Censis, l'Unical si conferma al vertice: è ancora il primo grande ateneo d'Italia

Arte e solidarietà, a Co-Ro torna l'attesissimo "Spettacolo degli Angeli"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 6 marzo 2025, alle ore 21:00, il Cinema Teatro Metropol di Corigliano-Rossano ospiterà una serata speciale dedicata all’arte, alla solidarietà e alla memoria. Ideato e organizzato dal direttore artistico Fortunato Attadia, lo spettacolo degli Angeli” nasce nel 2017 con l’intento di ricordare chi non è più tra noi, portando sul palco performance che uniscono emozione e sostegno concreto a chi lotta contro il cancro.

Quest’edizione, che si terrà sotto la direzione artistica di Attadia, sarà una straordinaria occasione per raccogliere fondi a favore delle famiglie che affrontano la difficile realtà della malattia oncologica, con un programma ricco di talenti. A salire sul palco saranno le allieve della Scuola di Danza di Margherita, Centro Studi Danza, diretto da Margherita Mingrone, che daranno vita a una performance di danza. Insieme a loro, il soprano Bina Viscovo offrirà un’esibizione lirica e canto leggero che incanterà il pubblico, mentre il duo comico formato da Caterina Parrilla e Filomena Capalbo porterà un tocco di leggerezza e risate.

La serata vedrà anche la partecipazione dell’attore Matteo D’Attimo e dei cantanti Valentina Borrino e Emanuele Mazzucca, che arricchiranno il programma con brani emozionanti. La musica dal vivo sarà affidata a Francesca Russo, che eseguirà un brano alla chitarra e alla voce, e a Dalila Sosto, una talentuosa cantante che completerà il panorama musicale della serata.

A presentare l’evento sarà Deborah Ferraina, che guiderà il pubblico attraverso questo emozionante viaggio di arte e solidarietà.

Non mancate a questa straordinaria occasione per contribuire a una causa importante, ricordando i nostri cari e offrendo supporto a chi ne ha bisogno. Un’occasione unica per fare del bene e godere di uno spettacolo di qualità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.