8 ore fa:Falsi d’autore, perquisizioni anche a Corigliano-Rossano: l’inchiesta partita da Cosenza
11 ore fa:Verso la riapertura del Pronto Soccorso di Castrovillari nei locali rinnovati: la soddisfazione di Forza Italia
12 ore fa:Sanità nel baratro a Terranova da Sibari, l'opposizione all'attacco: «Settore in completo abbandono»
13 ore fa:Autotrasportatori in protesta a Campotenese, il sindaco Paolo Pappaterra al fianco dei lavoratori
9 ore fa:Trebisacce si mette in cammino per la prevenzione: il 31 ottobre la Walk for the Cure
8 ore fa:Delitto Aquino a Schiavonea, la Corte d'Assise emette il verdetto: condanna per i tre imputati
12 ore fa:Dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati il corso per facilitatori di CAA: iscrizioni entro il 31 ottobre
10 ore fa:Sila-Mare, riapre il ponte crollato: martedì il collaudo e poi l'apertura al traffico
11 ore fa:Black Friday 2026: sconti in anticipo e un giro d'affari da 2 miliardi. Il decalogo contro le truffe
8 ore fa:Aeroporto di Sibari, Stamati sfida i Comuni: «Senza delibere la Sibaritide non conta»

Arte e solidarietà, a Co-Ro torna l'attesissimo "Spettacolo degli Angeli"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 6 marzo 2025, alle ore 21:00, il Cinema Teatro Metropol di Corigliano-Rossano ospiterà una serata speciale dedicata all’arte, alla solidarietà e alla memoria. Ideato e organizzato dal direttore artistico Fortunato Attadia, lo spettacolo degli Angeli” nasce nel 2017 con l’intento di ricordare chi non è più tra noi, portando sul palco performance che uniscono emozione e sostegno concreto a chi lotta contro il cancro.

Quest’edizione, che si terrà sotto la direzione artistica di Attadia, sarà una straordinaria occasione per raccogliere fondi a favore delle famiglie che affrontano la difficile realtà della malattia oncologica, con un programma ricco di talenti. A salire sul palco saranno le allieve della Scuola di Danza di Margherita, Centro Studi Danza, diretto da Margherita Mingrone, che daranno vita a una performance di danza. Insieme a loro, il soprano Bina Viscovo offrirà un’esibizione lirica e canto leggero che incanterà il pubblico, mentre il duo comico formato da Caterina Parrilla e Filomena Capalbo porterà un tocco di leggerezza e risate.

La serata vedrà anche la partecipazione dell’attore Matteo D’Attimo e dei cantanti Valentina Borrino e Emanuele Mazzucca, che arricchiranno il programma con brani emozionanti. La musica dal vivo sarà affidata a Francesca Russo, che eseguirà un brano alla chitarra e alla voce, e a Dalila Sosto, una talentuosa cantante che completerà il panorama musicale della serata.

A presentare l’evento sarà Deborah Ferraina, che guiderà il pubblico attraverso questo emozionante viaggio di arte e solidarietà.

Non mancate a questa straordinaria occasione per contribuire a una causa importante, ricordando i nostri cari e offrendo supporto a chi ne ha bisogno. Un’occasione unica per fare del bene e godere di uno spettacolo di qualità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.