8 ore fa:Mormanno, in arrivo più di 400mila euro per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 241
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:In Calabria si ripete lo spettacolo dei "Gigli di Mare"
9 ore fa:Rapani (FdI) rilancia l’idea della metropolitana leggera e su 106 afferma: «Essenziale il collegamento tra Co-Ro e Crotone»
5 ore fa: FS Jonica e SS106, Sasso: «Salvini procede spedito per lo sviluppo infrastrutturale della Calabria»
6 ore fa:Aurelio: «Chiarezza sul mio operato: una risposta ai tentativi di delegittimazione»
13 ore fa:Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia accusa il Segretario Generale Paolo Lo Moro di abuso di potere
7 ore fa:Sì al passato come linfa, ma non come simulacro. La nostra possibilità è e resta il futuro
9 ore fa:Si ribalta con il trattore, 58enne rimane ferito nel cosentino
6 ore fa:Sanità allo sbando: bene i medici cubani, ma non bastano

A Co-Ro torna l'imperdibile appuntamento con "Bosco in Musica - X edizione"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Quest’anno torna l’atteso appuntamento con la passeggiata notturna di Bosco in Musica promossa in collaborazione con il Comune di Corigliano-Rossano, Co-Ro Music Fest, Proloco Rossano La Bizantina, Proloco Corigliano, Slow Food Comunità, Slow Food Magna Graecia-Pollino, il Club Trekking Gruppo Cai Co-Ro e Calabria Sona. L’evento unisce vari elementi della tradizione enogastronomica e popolare attraverso un’esperienza inconsueta a contatto con la natura.

Giunta ormai alla sua X edizione, la passeggiata si terrà in località Rinacchio sabato 20 luglio. Il raduno è previsto alle ore 20 mentre la partenza alle ore 20:30. Il concerto finale sarà a cura di Carmine Mazzotta e Castrum (Carmine Mazzotta – chitarra e voce; Camillo Maffia – Fisarmonica; Giuseppe Mazzotta – Tamburi a cornice e percussioni varie; Fabio Malomo – Tamburi a cornice, percussioni varie e cassa; Fabiano Perrupato – basso; Raffaella Maritato – mastra di danze popolari).

Gli organizzatori consigliano di indossare scarpe e vestiti comodi e di portare con sé una torcia per la passeggiata. Cibo e bevande saranno a cura dell’Osteria Rinacchio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.