32 minuti fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
4 ore fa:Giornata dell'Albero, i bimbi di Frascineto mettono a dimora diverse piantine
1 ora fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
2 minuti fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
3 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
2 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
1 ora fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
4 ore fa:Straface rassicura: «La Sila-Mare riaprirà all'inizio del nuovo anno»
2 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
3 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award

A Co-Ro torna l'imperdibile appuntamento con "Bosco in Musica - X edizione"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Quest’anno torna l’atteso appuntamento con la passeggiata notturna di Bosco in Musica promossa in collaborazione con il Comune di Corigliano-Rossano, Co-Ro Music Fest, Proloco Rossano La Bizantina, Proloco Corigliano, Slow Food Comunità, Slow Food Magna Graecia-Pollino, il Club Trekking Gruppo Cai Co-Ro e Calabria Sona. L’evento unisce vari elementi della tradizione enogastronomica e popolare attraverso un’esperienza inconsueta a contatto con la natura.

Giunta ormai alla sua X edizione, la passeggiata si terrà in località Rinacchio sabato 20 luglio. Il raduno è previsto alle ore 20 mentre la partenza alle ore 20:30. Il concerto finale sarà a cura di Carmine Mazzotta e Castrum (Carmine Mazzotta – chitarra e voce; Camillo Maffia – Fisarmonica; Giuseppe Mazzotta – Tamburi a cornice e percussioni varie; Fabio Malomo – Tamburi a cornice, percussioni varie e cassa; Fabiano Perrupato – basso; Raffaella Maritato – mastra di danze popolari).

Gli organizzatori consigliano di indossare scarpe e vestiti comodi e di portare con sé una torcia per la passeggiata. Cibo e bevande saranno a cura dell’Osteria Rinacchio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.