11 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
9 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano: Ferrone (Cgil): «Una battaglia giusta per la legalità»
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Nonni e nipoti insieme contro la ludopatia: presentato a Co-Ro il fumetto "Non è solo un gioco"
5 ore fa:Sibaritide-Pollino, qui l’agricoltura vale più del turismo: ecco i dati ISTAT
5 ore fa:Ripartono gli scavi a Sibari: nuovi saggi per svelare l’anima millenaria della grande colonia greca
9 ore fa:La X edizione della Borsa di Studio “Alessandro Amarelli” celebra l’impegno e il merito degli studenti
10 ore fa:A Cassano Jonio gli ulivi secolari diventano patrimonio dell'Unesco
8 ore fa: Regionali, Cosentino e Campana (AVS): «Continueremo a lavorare per una Calabria giusta»
3 ore fa:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini

Annullata la "Festa dell'Agricoltura nelle Dimore Storiche" prevista a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- La data calabrese della "Festa dell'Agricoltura nelle Dimore Storiche", prevista per domenica 12 novembre presso Palazzo Amarelli a Corigliano-Rossano è stata annullata per impedimenti indipendenti dalla volontà degli organizzatori.  

La Presidente di Confagricoltura Cosenza Paola Granata e il Presidente di Anga-Calabria Mario Morelli ringraziano per la disponibilità la famiglia Amarelli, la cui realtà imprenditoriale è fra le più virtuose in Calabria, con l'auspicio di poter organizzare presto altri eventi di simile importanza che diano risalto alle peculiarità rilevanti dei nostri territori.  

L'iniziativa "Coltiviamo Cultura: Festa dell'Agricoltura nelle Dimore Storiche", promossa dai gruppi giovani di Confagricoltura-Anga e ADSI (Associazione Dimore Storiche Italiane) e giunta alla seconda edizione, si svolgerà in Piemonte, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria e Sicilia. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.