11 ore fa:Il messaggio del Segretario generale Michele Sapia ai neo eletti sindaci della provincia
14 ore fa:Caloveto inaugura la nuova biblioteca comunale: spazio moderno, inclusivo e dedicato ai giovani
13 ore fa:Muore in ospedale, il marito denuncia: «Per ore ho chiamato il reparto, nessuno rispondeva»
10 ore fa:Tragico incidente sulla Statale 106: muore un motociclista di 33 anni
13 ore fa:Cariati, Castello Venneri apre al pubblico: oltre 300 visitatori per la Giornata delle Dimore Storiche
14 ore fa:Al via il "Clap! Etno Music Fest": mercoledì la presentazione ufficiale del Premio Luigi Russo
11 ore fa:Festa della Repubblica: a Cosenza otto nuove onorificenze OMRI
15 ore fa:Tis calabresi esclusi dalla stabilizzazione: Cgil, Cisl e Uil proclamano lo stato di agitazione
12 ore fa:Sicurezza, Campolo (FdI): «Deve diventare una grande battaglia economica nazionale»
12 ore fa:Frascineto, riapre il Municipio dopo i lavori: inaugurazione il 2 giugno per la Festa della Repubblica

Proseguono gli appuntamenti letterari, di arte figurativa e musica dell’Istituto Erodoto di Cassano

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Sabato 29 novembre alle ore 10,30 presso l’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Erodoto di Thurii (via Nicola Calipari) di Cassano Jonio si terrà la presentazione del libro “Ferrovia e dintorni: un passaggio nel paesaggio a piccoli passi tra storia e natura lungo un tracciato dismesso delle ex ferrovie calabro lucane” degli autori Francesco Del Bo e Josephine Brando.

L’evento fa parte della rassegna di appuntamenti letterari, di arte figurativa e musica.

L’incontro sarà moderato da Deborah Talarico e vedrà presente anche Annamaria Bianchi, assessore alla cultura del comune di Cassano Jonio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.