2 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara ai solenni festeggiamenti dell’Achiropita
16 ore fa:Tortora e De Paola alla guida del "Città di Corigliano-Rossano": «Costruiremo una squadra senza campanili»
2 ore fa:Associazione a delinquere per furti e rapine in ville di lusso in Calabria: assolto in due processi
3 ore fa:Rossano, auto si ribalta all’alba al quadrivio di viale De Rosis: una ragazza in ospedale
16 ore fa:Rifiuti, Spazio Pubblico attacca il Comune: «Cassano perde un'altra occasione sui fondi europei»
8 ore fa:Autonomia differenziata, Rapani : «Il Senato non l'ha approvata, si votavano solo le preintese»
1 ora fa:Anche Caruso sostiene il progetto dell'Aeroporto della Sibaritide: «Serve visione»
1 ora fa:Il legno storto della discordia: l’antica saggezza contadina che insegna il valore del rispetto
3 ore fa:Rissa all’alba fuori da una discoteca di Corigliano: ventenne in ospedale
6 minuti fa:Disabilità e non autosufficienza, Trebisacce tra i primi Ambiti calabresi a siglare il patto socio-sanitario

Proseguono gli appuntamenti letterari, di arte figurativa e musica dell’Istituto Erodoto di Cassano

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Sabato 29 novembre alle ore 10,30 presso l’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Erodoto di Thurii (via Nicola Calipari) di Cassano Jonio si terrà la presentazione del libro “Ferrovia e dintorni: un passaggio nel paesaggio a piccoli passi tra storia e natura lungo un tracciato dismesso delle ex ferrovie calabro lucane” degli autori Francesco Del Bo e Josephine Brando.

L’evento fa parte della rassegna di appuntamenti letterari, di arte figurativa e musica.

L’incontro sarà moderato da Deborah Talarico e vedrà presente anche Annamaria Bianchi, assessore alla cultura del comune di Cassano Jonio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.