8 ore fa:Mormanno, proposta di legge su “Perciavutti”: avviato iter di riconoscimento come evento identitario regionale
11 ore fa:L’Unical presenta il nuovo Piano Strategico per lo sviluppo pluriennale dell’Ateneo
9 ore fa:Educazione alimentare nelle scuole di Cassano: al via il progetto su biologico e dieta mediterranea
11 ore fa:Trebisacce accoglie il progetto Erasmus+ The Hide Sport Project
8 ore fa:Made in Arbëria, la sfida per salvare cultura e comunità: la Calabria al centro del rilancio
9 ore fa:Dipendenze, giornata di sensibilizzazione nelle scuole: appuntamento il 30 marzo a Rossano
10 ore fa:Karen trionfa a "La Ruota della Fortuna": festa a San Giorgio Albanese per la campionessa
10 ore fa:Ortensia Imbrogno, il volto calabrese che unisce moda e identità digitale
12 ore fa:Agricoltura e giovani, l’allarme del Majorana: «Senza futuro nel territorio continueremo a perderli»
10 ore fa:Sicurezza, Corigliano-Rossano scopre il nodo vero: lo Stato ha bisogno di più Stato

Proseguono gli appuntamenti letterari, di arte figurativa e musica dell’Istituto Erodoto di Cassano

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Sabato 29 novembre alle ore 10,30 presso l’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Erodoto di Thurii (via Nicola Calipari) di Cassano Jonio si terrà la presentazione del libro “Ferrovia e dintorni: un passaggio nel paesaggio a piccoli passi tra storia e natura lungo un tracciato dismesso delle ex ferrovie calabro lucane” degli autori Francesco Del Bo e Josephine Brando.

L’evento fa parte della rassegna di appuntamenti letterari, di arte figurativa e musica.

L’incontro sarà moderato da Deborah Talarico e vedrà presente anche Annamaria Bianchi, assessore alla cultura del comune di Cassano Jonio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.