1 ora fa:Roma, convegno Made in Italy: la famiglia Barbieri promuove la Calabria sui mercati internazionali
1 ora fa:Calabria nord-orientale, ecco i vincitori della gara di birdwatching organizzata da Lipu Rende
3 ore fa:A proposito dell'origine del casato Amarelli: precisazioni storiche sulla presenza a Rossano
1 minuto fa:La storia sotto 3 metri di fango, l’acqua era inevitabile davvero?
31 minuti fa:Cassano Jonio, piena del Crati verso il picco: evacuazioni prorogate
3 ore fa:Cassano, Ecofap supporta famiglie e bambini: consegna medicinali e beni essenziali
4 ore fa:È esondato anche il Coscile: Apollinara in allarme per possibili allagamenti
2 ore fa:Crosia, M5S conferma sostegno alla sindaca Aiello: Graziani resta in maggioranza
4 ore fa:A Cariati la presentazione del libro sulla Diocesi: anteprima nazionale dello studio di don Gaetano Federico
2 ore fa:Bocchigliero, tensioni nel Pd: aree interne escluse dalle liste elettorali provinciali

A Camigliatello andrà in scena la buona musica del trio Moraca, De Luca e Calabrese

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Continuano gli appuntamenti estivi del Premio Sila ‘49. Dopo lo spettacolo teatrale di e con Fabio Santini sulla settima arte di Sergio Leone, la Fondazione vi aspetta sabato 27 agosto, alle 20, nella sua sede di Camigliatello Silano con molta buona musica.

È infatti in programma il concerto del trio composto da Daniele Moraca, Sasà Calabrese e Dario De Luca. Il titolo? “Aspettiamo senza avere paura domani”, targato Scena Verticale. Un viaggio, dunque, nell’affascinante mondo della canzone d’autore italiana, un vero e proprio omaggio a Lucio Dalla.

«Siamo molto entusiasti - ha dichiarato il presidente della Fondazione Premio Sila Enzo Paolini - dell’evento previsto per fine agosto: un modo per tenere vivo quel dialogo culturale con gli amici del Premio in attesa di una nuova sorprendente undicesima edizione».

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per info, potete contattarci sulla nostra pagina Facebook o inviare una mail a premiosila49@premiosila49.it

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.