3 ore fa:Amazon per la Calabria: in vista un progetto di collaborazione che la renderà internazionale
7 ore fa:Il Pollino, scrigno di una pluralità alimentare dal gusto variegato e dalla potenzialità turistica straordinaria
4 ore fa:A due passi dal cielo
5 ore fa:Caro biglietti, la proposta: «Non date altri soldi a Trenitalia, dateli ai pendolari»
3 ore fa:Record di pale eoliche in Calabria. Allora perché non siamo energeticamente autonomi?
5 ore fa:“Calabria Terra dei Padri”: attivo da oggi il sito che punta al turismo di ritorno
7 ore fa:Bollette alle stelle, protesta degli agricoltori: «Situazione insostenibile»
6 ore fa:Mazza ringrazia quanti lo hanno votato e annuncia la nascita del Progetto Jonia
6 ore fa:Il cosentino Scola, campione italiano di velocità in montagna, ricevuto dalla Succurro
2 ore fa:Corigliano-Rossano conclude il suo mandato di capitale mondiale della Fisica Nucleare e Subnucleare

A Camigliatello andrà in scena la buona musica del trio Moraca, De Luca e Calabrese

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Continuano gli appuntamenti estivi del Premio Sila ‘49. Dopo lo spettacolo teatrale di e con Fabio Santini sulla settima arte di Sergio Leone, la Fondazione vi aspetta sabato 27 agosto, alle 20, nella sua sede di Camigliatello Silano con molta buona musica.

È infatti in programma il concerto del trio composto da Daniele Moraca, Sasà Calabrese e Dario De Luca. Il titolo? “Aspettiamo senza avere paura domani”, targato Scena Verticale. Un viaggio, dunque, nell’affascinante mondo della canzone d’autore italiana, un vero e proprio omaggio a Lucio Dalla.

«Siamo molto entusiasti - ha dichiarato il presidente della Fondazione Premio Sila Enzo Paolini - dell’evento previsto per fine agosto: un modo per tenere vivo quel dialogo culturale con gli amici del Premio in attesa di una nuova sorprendente undicesima edizione».

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per info, potete contattarci sulla nostra pagina Facebook o inviare una mail a premiosila49@premiosila49.it

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.