5 ore fa:Cuore, orgoglio e carattere: il Città Corigliano-Rossano strappa un pari oltre il 90’
5 ore fa:Al Paolella grande successo per l'evento-spettacolo “Danza per la Vita”
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Natale in Co.Ro. 2025: al via “Viaggiando tra i Presepi – Presepi in Gioco”
7 ore fa:I Tiromancino in concerto a Castrovillari. Ecco quando
6 ore fa:Co-Ro, stasera "Incanto di Natale" illuminerà il Parco Fabiana Luzzi
8 ore fa:Crosia, pronto l'allestimento che accoglierà il Presepe Vivente
4 ore fa:Pietrapaola, la Sindaca rompe gli schemi e assume (anche) il comando degli Uffici
7 ore fa:Lo scoiattolo nero torna a Marina di Sibari

A Camigliatello andrà in scena la buona musica del trio Moraca, De Luca e Calabrese

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Continuano gli appuntamenti estivi del Premio Sila ‘49. Dopo lo spettacolo teatrale di e con Fabio Santini sulla settima arte di Sergio Leone, la Fondazione vi aspetta sabato 27 agosto, alle 20, nella sua sede di Camigliatello Silano con molta buona musica.

È infatti in programma il concerto del trio composto da Daniele Moraca, Sasà Calabrese e Dario De Luca. Il titolo? “Aspettiamo senza avere paura domani”, targato Scena Verticale. Un viaggio, dunque, nell’affascinante mondo della canzone d’autore italiana, un vero e proprio omaggio a Lucio Dalla.

«Siamo molto entusiasti - ha dichiarato il presidente della Fondazione Premio Sila Enzo Paolini - dell’evento previsto per fine agosto: un modo per tenere vivo quel dialogo culturale con gli amici del Premio in attesa di una nuova sorprendente undicesima edizione».

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per info, potete contattarci sulla nostra pagina Facebook o inviare una mail a premiosila49@premiosila49.it

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.