4 minuti fa:Carcere di Cosenza, sequestrati cinquanta cellulari e droga
4 ore fa:Due giorni di festa ad Amendolara per la Madonna delle Grazie
1 ora fa:Francesco Spadafora (Fdi) ufficializza la sua candidatura alla Regione Calabria
4 ore fa:Il lavoro rende liberi, sani e felici
2 ore fa:Nuova Onda Ionica sostiene Tridico: «Una scelta che nasce dalla rabbia e dall’amore per la Calabria»
1 ora fa:Nasconde un piccolo arsenale nei suoi garage: arrestato
3 ore fa:Ermelinda Mazzei nella lista di Noi Moderati a sostegno di Occhiuto
2 ore fa:Montegiordano, oggi la serata conclusiva di "MAltoMare"
26 minuti fa:Regionali, depositate le liste: ecco il plotone della Sibaritide-Pollino
3 ore fa:Porto di Corigliano, nel 2024 una timida crescita che non serve a nulla

Carcere di Cosenza, sequestrati cinquanta cellulari e droga

1 minuti di lettura

COSENZA – Un'importante operazione di perquisizione straordinaria è stata condotta con successo questa mattina presso il carcere di Cosenza. 

L'intervento ha visto la partecipazione del personale di Polizia Penitenziaria del reparto locale, coadiuvato da altre unità provenienti da altri istituti. L'operazione ha portato al sequestro di circa cinquanta telefoni cellulari e di circa 50 grammi di hashish e cocaina.

«Questo risultato eccezionale è il frutto del costante impegno e del sacrificio che il personale di Polizia Penitenziaria mette quotidianamente nello svolgimento del proprio, complesso e delicato, lavoro» afferma il Vice Segretario Regionale SiNAPPE Cristina Busà.

«Nonostante le notevoli difficoltà, i nostri agenti dimostrano una dedizione e una professionalità ammirevoli, ed un particolare plauso va rivolto anche al Comandante del reparto, che ha saputo organizzare e dirigere le operazioni. Questa operazione rappresenta un esempio tangibile dell'eccellenza e dell'abnegazione con cui la Polizia Penitenziaria opera per garantire la sicurezza e la legalità all'interno degli istituti di pena».

«A tutto il personale va la nostra più profonda gratitudine» conclude.


 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.