6 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
10 ore fa: Luigi Spetrillo lascia la direzione del carcere di Rossano: «Un’esperienza che mi ha cambiato»
1 ora fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
5 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
9 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
4 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
2 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
7 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
8 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
5 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna

Follia a Co-Ro, lite per non aver rispettato la fila sfocia in rissa: ragazzo accoltellato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora scene di violenza a Corigliano-Rossano. Oggi una discussione per una precedenza in fila è degenerata in una maxi rissa tra due gruppi di giovani.

Le due auto erano in coda dinanzi una nota catena di fast food. Per un banale disaccordo sull’ordine di accesso è scoppiata la rissa. Uno dei contendenti avrebbe estratto un coltello e colpito ripetutamente un ragazzo.

Gli amici hanno caricato il ferito e lo hanno trasportato di corsa al pronto soccorso dell’ospedale “Guido Compagna” di Corigliano. Da lì, vista la gravità delle ferite, il giovane è stato trasferito al “Nicola Giannettasio” di Rossano. È in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Le indagini, già avviate, potrebbero essere a una svolta: le telecamere di sorveglianza della zona avrebbero ripreso l’intera aggressione.

(fonte Quotidiano del Sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.