Follia a Co-Ro, lite per non aver rispettato la fila sfocia in rissa: ragazzo accoltellato
Due auto erano in coda per ordinare la colazione. Per un banale disaccordo sull’ordine di accesso è scoppiato il litigio. Uno dei contendenti avrebbe estratto un coltello e colpito ripetutamente un ragazzo

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora scene di violenza a Corigliano-Rossano. Oggi una discussione per una precedenza in fila è degenerata in una maxi rissa tra due gruppi di giovani.
Le due auto erano in coda dinanzi una nota catena di fast food. Per un banale disaccordo sull’ordine di accesso è scoppiata la rissa. Uno dei contendenti avrebbe estratto un coltello e colpito ripetutamente un ragazzo.
Gli amici hanno caricato il ferito e lo hanno trasportato di corsa al pronto soccorso dell’ospedale “Guido Compagna” di Corigliano. Da lì, vista la gravità delle ferite, il giovane è stato trasferito al “Nicola Giannettasio” di Rossano. È in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.
Le indagini, già avviate, potrebbero essere a una svolta: le telecamere di sorveglianza della zona avrebbero ripreso l’intera aggressione.
(fonte Quotidiano del Sud)