Due episodi violenti nel fine settimana: un Carabiniere ferito a Trebisacce
L'altro episodio è accaduto a Villapiana. Alcuni ubriachi hanno fatto irruzione in un bar innescando una rissa, durante la quale un giovane è stato gravemente ferito alla testa

TREBISACCE - Due episodi di violenza si sono verificati in questo fine settimana nell'alto Jonio cosentino. Protagonisti, in entrambi i casi, alcuni cittadini stranieri in stato di ubriachezza.
Il Primo si è verificato sabato 3 maggio a Trebisacce. Qui alcuni residenti hanno chiesto l'intervento dei Carabinieri segnalando la presenza di alcune persone ubriache. Una volta giunti sul posto i militari sono stati aggrediti e uno dei Carabinieri è rimasto ferito.
L’uomo responsabile del gesto è stato arrestato e ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il militare ferito, fortunatamente non ha riportato lesioni gravi.
L'altro episodio di violenza è accaduto domenica 4 a Villapiana. Alcuni stranieri ubriachi hanno fatto irruzione in un bar del paese, disturbando i presenti. Alla richiesta di lasciare il locale, la situazione è degenerata in una violenta rissa durante la quale un giovane è stato gravemente ferito alla testa.
Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza, dove si trova ricoverato in codice rosso. I responsabili si sono dati alla fuga, ma le forze dell’ordine hanno avviato le indagini.