Sfruttamento della prostituzione, in due finiscono nella rete dei carabinieri
Operazione dei militari della Compagnia di Cassano Jonio, coordinati dalla Procura di Castrovillari, che ha portato un cinquantenne ai domiciliari e un 46 al divieto di dimora in Provincia
![Sfruttamento della prostituzione, in due finiscono nella rete dei carabinieri](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/25/02/1739892560.jpeg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CASSANO JONIO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cassano Jonio, guidata dal Capitano Michele Ornelli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Castrovillari, su richiesta della locale Procura diretta dal Procuratore Capo Alessandro D'Alessio, nei confronti di M.R., 50enne, e di B.S., 46 enne, entrambi cassanesi, ritenuti presunti responsabili dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in danno di una ragazza del posto.
Secondo una prima ricostruzione, il B.S. si sarebbe occupato di accompagnare la ragazza sui luoghi di appuntamento con i vari clienti, mentre il M.R. avrebbe intascato parte dei proventi dell’attività di meretricio, oltre a gestire e controllare l’intera attività, la quale sarebbe stata posta in essere dalle prime ore del pomeriggio fino a notte e sarebbe stata consumata in vari punti isolati del territorio cassanese.
All’esito delle formalità di rito, M.R. è stato ristretto agli arresti domiciliari mentre il B.S. è stato sottoposto al divieto di dimora nel territorio della Provincia di Cosenza.