39 minuti fa:Costruzione nuovi ospedali, Celebre (Fillea Cgil): «Grande opportunità, ma anche una sfida complessa»
22 ore fa:Cultura popolare e memoria, il proverbio: una forma letteraria che nel tempo è divenuto lessico corrente
17 ore fa:Paludi, assolti il sindaco e il dirigente comunale accusati di inquinamento ambientale
1 ora fa:Castrovillari, conferito a Tilde Nocera il “Premio Aragonese 2025”
20 ore fa:"Caso Scutellà" si terrà il 29 marzo la grande manifestazione calabrese del M5s
19 ore fa:L'inclusione è possibile se si lavora "Tuttinsieme". Presentata a Co-Ro la nuova Associazione di volontariato
9 minuti fa:Il Mit sospende il decreto sugli Autovelox della Statale 106: «Si allunga l’agonia degli automobilisti»
18 ore fa:La cronaca nera conquista le prime pagine, tra maxi sequestri di sardella e incidenti mortali
2 ore fa:Ennesimo incidente sulla 106 nel tratto di Co-Ro
21 ore fa:Lunetta di Sibari, Mazza (CMG): «Si è passati da un progetto di visione (bretella di Thurio) a una visione distorta»

Sfruttamento della prostituzione, in due finiscono nella rete dei carabinieri

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cassano Jonio, guidata dal Capitano Michele Ornelli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Castrovillari, su richiesta della locale Procura diretta dal Procuratore Capo Alessandro D'Alessio, nei confronti di M.R., 50enne, e di B.S., 46 enne, entrambi cassanesi, ritenuti presunti responsabili dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in danno di una ragazza del posto.

Secondo una prima ricostruzione, il B.S. si sarebbe occupato di accompagnare la ragazza sui luoghi di appuntamento con i vari clienti, mentre il M.R. avrebbe intascato parte dei proventi dell’attività di meretricio, oltre a gestire e controllare l’intera attività, la quale sarebbe stata posta in essere dalle prime ore del pomeriggio fino a notte e sarebbe stata consumata in vari punti isolati del territorio cassanese. 

All’esito delle formalità di rito, M.R. è stato ristretto agli arresti domiciliari mentre il B.S. è stato sottoposto al divieto di dimora nel territorio della Provincia di Cosenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.