13 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
10 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
9 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
9 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
7 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
6 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
12 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
11 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
7 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
8 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal

Incidente mortale a Toscano, conferito incarico per accertamenti tecnici irripetibili

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nei locali della Procura di Castrovillari e alla presenza del Pubblico Ministero, dell’avvocato Francesco Nicoletti, difensore dell’imputato, e dell’avvocato delle parti offese, è stato conferito incarico all’ingegnere nominato dal PM al fine di procedere ad accertamenti tecnici irripetibili sul mezzo in sequestro onde poter ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale verificatosi  lo scorso 23 gennaio 2025 in località Toscano del comune di Corigliano Rossano. 

L’avvocato Francesco Nicoletti per conto del suo assistito ha nominato un proprio consulente di parte, così come il difensore delle parti offese. Il consulente del P.M., dopo aver accettato l’incarico, ha fissato l’inizio delle operazioni peritali per il prossimo 3 marzo 2025 presso il deposito dove il mezzo si trova sottoposto a sequestro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.