Amendolara, ruba rame mentre è sottoposto ai domiciliari: arrestato 25enne
Il giovane, mentre era in libera uscita, è stato colto in flagranza di reato dai Carabinieri. I militari hanno recuperato la refurtiva e arrestato l'uomo

AMENDOLARA - Era agli arresti domiciliari, ma in libera uscita e sarebbe andato a rubare rame e altri oggetti presenti in un terreno di proprietà di una famiglia del posto residente a Roma.
Il giovane D.F. di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri. Le forze dell'ordine l'hanno colto in flagranza di reato mentre stava sistemando, da quello che si legge sulle pagine della Gazzetta del Sud, dei cavi di rame
e alcuni paletti di illuminazione.
Il suo piano però é stato sventato dai Carabinieri di stanza alla Stazione di Roseto Capo Spulico marina, competenti per territorio, guidati dal comandante Marco Carafa che hanno raggiunto il 25enne nel luogo dai lui attenzionato, recuperato la refurtiva e arrestato l'autore.
I militari che hanno operato sotto gli ordini e le strette direttive del Capitano Michele Ornelli, comandante della Compagnia dell'Arma di Cassano, hanno notiziato tempestivamente dell'episodio di cronaca, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari e i giudici capeggiati dal Capo dei Procuratori Alessandro D'Alessio, hanno disposto la revoca dei domiciliari e il trasferimento dell’indagato (che dovrà essere considerato innocente fino all'ultimo grado di giudizio) al carcere di Castrovillari.
(fonte Gazzetta del Sud)