A fuoco nella notte l'auto della Polizia Locale
Il fatto è avvenuto a San Lorenzo del Vallo. L'indignazione del sindaco. Sul caso indagano i carabinieri. Probabile la matrice dolosa
![A fuoco nella notte l'auto della Polizia Locale](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/25/02/1739353752.jpeg?aspect_ratio=16:9&width=785)
SAN LORENZO DEL VALLO - Nella notte scorsa, un incendio di probabile origine dolosa ha completamente distrutto l'auto di servizio della Polizia Locale di San Lorenzo del Vallo. L'episodio, avvenuto nei pressi della sede municipale, ha suscitato sdegno e condanna da parte del sindaco Vincenzo Rimoli e dell'amministrazione comunale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area, preceduti da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. Le indagini, condotte dalle forze dell'ordine, sono in corso per identificare i responsabili e accertare le cause dell'incendio. L'atto vandalico, oltre a danneggiare l'attività della Polizia Locale, rappresenta una grave minaccia per la sicurezza della comunità.
foto di Gazzetta del Sud