5 ore fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata
6 ore fa:Dopo Amendolara, il caporalato cambia volto: «Dietro quelle morti una guerra economica e criminale»
8 ore fa:Rocca Imperiale, una settimana per imparare la Protezione Civile: al via il campo scuola
2 ore fa:La Sila Greca brucia ancora: incendio minaccia le case a Cropalati
7 ore fa:Il Castello Ducale si accende di migliaia di candele: torna il Festival tra arte, musica e performance
9 ore fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
10 ore fa:Plataci punta sulla prevenzione: grande partecipazione alla giornata dedicata alla salute
2 ore fa:Castrovillari, otto Paesi riuniti nella Messa della Pace: questa sera il gran finale del Folklore
3 ore fa:Fusione e Tribunale: «Basta teorie fumose, servono scelte politiche»
1 ora fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco

A fuoco nella notte l'auto della Polizia Locale

1 minuti di lettura

SAN LORENZO DEL VALLO - Nella notte scorsa, un incendio di probabile origine dolosa ha completamente distrutto l'auto di servizio della Polizia Locale di San Lorenzo del Vallo. L'episodio, avvenuto nei pressi della sede municipale, ha suscitato sdegno e condanna da parte del sindaco Vincenzo Rimoli e dell'amministrazione comunale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area, preceduti da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. Le indagini, condotte dalle forze dell'ordine, sono in corso per identificare i responsabili e accertare le cause dell'incendio. L'atto vandalico, oltre a danneggiare l'attività della Polizia Locale, rappresenta una grave minaccia per la sicurezza della comunità.

foto di Gazzetta del Sud

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.