4 ore fa:Il Siulp alla sindaca di Castrovillari: «Il Commissariato è sotto organico, serve un confronto urgente»
3 ore fa:Lago Cecita, confronto sul futuro della navigabilità: al centro sviluppo turistico e infrastrutture
47 minuti fa:Co-Ro, Schermi presenta "I Goonies": cinema sotto le stelle in Piazza Nino Chefalo
1 ora fa:Trebisacce aderisce a "Sosamare": sabato una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia e alla tutela dell'ambiente
4 ore fa:Co-Ro, serata di beneficenza per il Centro di Aiuto alla Vita: Fondazione Mediolanum raddoppierà le donazioni
2 ore fa:Estate e infanzia, Renzo: «Una città che non accoglie i bambini perde il senso di comunità»
17 minuti fa:Jazz, archeologia e grandi eventi: l'estate dei Parchi di Crotone e Sibari entra nel vivo
3 ore fa:Schiavonea ospita "Europitalia": al via la rassegna dedicata a Europa, pace e diritti umani
1 ora fa:FlixBus potenzia i collegamenti nel Cosentino per l'estate: più corse e nuove destinazioni
2 ore fa:Mancata elezione del Difensore Civico, Madeo (PD) : «Anche i Calabresi ne hanno diritto»

A fuoco nella notte l'auto della Polizia Locale

1 minuti di lettura

SAN LORENZO DEL VALLO - Nella notte scorsa, un incendio di probabile origine dolosa ha completamente distrutto l'auto di servizio della Polizia Locale di San Lorenzo del Vallo. L'episodio, avvenuto nei pressi della sede municipale, ha suscitato sdegno e condanna da parte del sindaco Vincenzo Rimoli e dell'amministrazione comunale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area, preceduti da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. Le indagini, condotte dalle forze dell'ordine, sono in corso per identificare i responsabili e accertare le cause dell'incendio. L'atto vandalico, oltre a danneggiare l'attività della Polizia Locale, rappresenta una grave minaccia per la sicurezza della comunità.

foto di Gazzetta del Sud

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.